Ottimizzare l’ingresso è facile con Ikea: questa soluzione ha proprio tutto quello che serve

Da Ikea è in vendita la soluzione perfetta per ottimizzare l’ingresso in casa e renderlo più gradevole da vedere e funzionale. Ecco di cosa si tratta.

Ogni giorno nei negozi Ikea si recano tante persone ad acquistare mobili, complementi di arredo e accessori per arredare e abbellire le proprie case. Qui si trovano soluzioni belle da vedere ed intelligenti per ogni ambiente di casa, di qualità e a prezzi imbattibili. 

Ad esempio chi vuole ottimizzare l’ingresso di casa con una soluzione pratica, bella da vedere e funzionale, può optare per questa idea che è in vendita da Ikea. Ecco di cosa si tratta. 

La soluzione di Ikea per ottimizzare l’ingresso di casa

L’ingresso di ogni casa dovrebbe essere accogliente ed invitare gradevolmente ad entrare non solo chi ci abita ma anche gli ospiti. Spesso si trascura questa parte della casa, ma in realtà è la più importante, quasi il biglietto da visita di ogni abitazione. 

panget
La soluzione di Ikea per ottimizzare l’ingresso di casa (ikea.com) – designmag.it

Per questo l’ingresso dovrebbe essere bello da vedere ma anche funzionale, con tutto ciò che possa servire per accogliere dentro casa. Ecco che Ikea ha la soluzione perfetta per ottimizzare l’ingresso rendendolo pratico per chi entra in casa e ha bisogno di poggiare il giubbotto facilmente e di togliere le scarpe prima di camminarci dentro. 

Si tratta di PANGET, l’attaccapanni, cappelliera, rastrelliera e panca da ingresso. Collocandola all’entrata di casa, questa soluzione permette di appendere facilmente il proprio giubbino, cappello e borsa, di sedersi per togliere le scarpe e riporle negli appositi vani (può contenerne circa 6 paia). 

Insomma è davvero accogliente e consente di organizzare i propri indumenti e le proprie scarpe che si usano più spesso per averle sempre pronte all’uso. PANGET è realizzato in legno massiccio di colore bianco, ben abbinabile allo stile di qualsiasi casa, dalla più moderna alla più classica. Questo è un materiale naturale, caldo e resistente, che si pulisce facilmente con un panno inumidito in un detersivo poco concentrato e che si asciuga con un panno pulito. 

Per un’installazione più sicura, PANGET deve essere fissato alla parete con gli appositi accessori di fissaggio. Questa soluzione costa 369 euro e si può coordinare con gli altri mobili della stessa serie. Insomma da Ikea si trova davvero il prodotto perfetto per ottimizzare l’ingresso di casa che diventa così bello da vedere e funzionale non solo per chi ci abita ma anche per gli ospiti. 

Gestione cookie