Luglio è iniziato con il piede sbagliato per questi due segni zodiacali: non sarà un mese da ricordare per loro.
L’estate è ormai entrata a far parte delle nostre vite, ma non tutti sono contenti. Anzi: vorrebbero solo dimenticare ciò che sta succedendo e passare successivamente alla stagione successiva.
Il mese di luglio sarà un mese per questi segni zodiacali davvero molto difficile, forse come non lo è stato mai. Bisognerà affrontare la tempesta prima di rivedere il sereno: si dovrà patire ancora un po’ prima di lasciare questo periodo così negativo alle spalle. Non sarà facile, si avrà bisogno dell’aiuto di tutti, familiari, amici o colleghi. Quello che dovrete imparare a fare è, infatti, chiedere aiuto.
Bisognerà imparare a fidarsi di loro, anche se è molto difficile per questi due segni zodiacali in particolare. La stabilità arriverà anche per loro, anche se ci vorrà del tempo. Andiamo a conoscere, quali sono questi segni che non avranno ancora vita facile.
Luglio da dimenticare per questi segni zodiacali
Non sarà facile affrontare il mese di luglio per questi due segni zodiacali. Non si può dire la stessa cosa invece per i Gemelli, lo Scorpione ed i Pesci che vivranno un periodo d’oro. Si sentiranno invincibili. Avranno più tempo da dedicarsi e per stare con le loro persone del cuore. Chi non fa parte di questa classifica però sono il Leone ed il Capricorno.
Per loro si prospetta davvero un mese molto difficile. Ma entriamo nel dettaglio e andiamo a vedere cosa succederà per questi due segni. Il Leone dovrà affrontare ancora qualche settimana di difficile lavoro. Per fortuna che dal 21 luglio le cose cambieranno, in modo positivo anche per loro.
Ma ci vorrà ancora del tempo prima di arrivare a questo giorno e troppo dovrà ancora passare. Vivrà troppe preoccupazioni e avranno troppi impegni da gestire, ma nessuno che nel concreto riuscirà a dargli una mano.
Il Capricorno vivrà davvero un periodo stressante, soprattutto in amore. È arrivato finalmente il momento di scegliere tra due persone con le quali si sta bene. E lo si dovrà fare proprio in questi giorni. Si dovrà prendere una decisione importante anche e soprattutto se il matrimonio porta solo brutti pensieri. Potrebbe essere un periodo oppure si è incrinato qualcosa al suo interno che non è possibile sanare.
Sta a te decidere se fare il grande passo, quindi di lasciare il tuo partner o se invece c’è ancora qualcosa per cui vale la pena lottare!