Oroscopo+del+denaro%2C+ecco+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+avari%3A+da+loro+non+avrai+mai+un+prestito
designmagit
/articolo/oroscopo-del-denaro-ecco-i-segni-zodiacali-piu-avari-da-loro-non-avrai-mai-un-prestito/154671/amp/
News e curiosità

Oroscopo del denaro, ecco i segni zodiacali più avari: da loro non avrai mai un prestito

Ci sono persone che hanno un rapporto molto particolare con i soldi: dipende dal loro segno zodiacale: ecco i più avari.

Persone che con i soldi hanno un rapporto davvero molto particolare. Un rapporto che non li farà di certo essere generosi nei confronti degli altri, anzi. Ebbene sì, c’è gente che non presterebbe mai nemmeno un centesimo e che per offrire un caffè soffre come un dannato. Una caratteristica che dipende dal segno zodiacale cui si appartiene: ecco quali sono i più avari.

E, badate bene, non si tratta affatto di poca disponibilità economica. Anzi, spesso queste caratteristiche di avarizia si verificano soprattutto quando si hanno grandi disponibilità economiche. Le persone con questo tipo di tendenza pensano spesso che chi si avvicina a loro, lo faccia per approfittare delle loro risorse. Insomma, con determinata gente sarà impossibile avere anche solo un caffè offerto. E non azzardatevi a chiedere loro un prestito: anche se dovessero vedervi e sapervi in grande difficoltà, non vi aiuteranno. È più forte di loro e dipende dalla costellazione cui appartengono.

I segni zodiacali più avari

Andremo a costruire un ideale podio con questa (poco lusinghiera) caratteristica. E iniziamo col parlare del Toro. Come ben sappiamo, si tratta di un segno zodiacale dalle grandi qualità umane: il Toro è sempre una persona con la testa sulle spalle, forse un po’ pigro, ma sicuramente l’ideale per costruirci insieme una famiglia. Proprio questa voglia di stabilità, li porta a essere a dir poco parsimoniosi. Insomma, anche i nati sotto il segno del Toro hanno dei difetti: non sono persone molto generose. Tengono i soldi per sé e non li condividono mai con nessuno.

Ecco i segni più avari dello Zodiaco ANSA FOTO (Designmag.it)

Sorprende la presenza del Sagittario. Parliamo del segno più avventuriero dello Zodiaco: al Sagittario piace condividere emozioni, piace condividere esperienze, piace condividere viaggi. Ciò che non vorrà mai condividere, però, è il denaro. I nati sotto il segno del Sagittario sono molto attaccati ai loro soldi e sono considerati persone poco generosi. Del resto, se fossero spendaccioni e generosi non potrebbero poi spendere e spandere per le loro grandi avventure in giro per il mondo.

E se sorprende il Sagittario, sorprendono ancor di più i Pesci. Ma come? Un segno così etereo, così sognatore, che poi rimane attaccato al denaro, che dovrebbe essere “sterco del diavolo”? Ma tutti noi abbiamo le nostre contraddizioni, compresi i Pesci: proteggono i loro soldi a tutti i costi. Non si lasciano trasportare dagli altri quando si tratta delle loro finanze.

Claudio Rossi

Published by
Claudio Rossi