Orologio Normann Copenhagen, Watch me colora la giornata

Il coloratissimo orologio Watch me Normann Copenhagen è una realizzazione di Rasmus Gottliebsen, di ispirazione puramente grafica, nata dall’osservazione delle tavolozze dei colori a ventaglio

watch me normann copenhagen
Il coloratissimo orologio Watch me Normann Copenhagen è una realizzazione nata su progetto di Rasmus Gottliebsen, che si contraddistingue per la sua forma semplice ma d’effetto, che porta in casa una miriade di colori e tanta allegria. L’ispirazione è puramente grafica e nasce dall’osservazione delle tavolozze dei grafici e dei loro blocchetti di colori, a ventaglio. Come si dice di solito, le idee migliori sono sempre quelle semplici.

Watch Me di Normann Copenhagen è un progetto del 2010, nuovissimo, che si può trovare in vendita al prezzo di 40 euro.
 
Questa originale ma semplicissima creazione è realizzata in acciaio dalla sovrapposizione e successiva rotazione di otto rettangoli colorati, che spaziano dal verde, che sfuma in blu, poi in viola, in rosso e per finire in giallo, attraversando lo spettro quasi completo dei colori primari.
 
Come lo definisce Rasmus Gottliebsen, il designer di questo delizioso orologio da parete, “Watch Me non è solo un orologio che indica l’ora esatta, ma rappresenta piuttosto l’impressione del tempo, il colore del tempo.”
 
Secondo il suo ideatore, Watch me, permette di vivere atmosfere diverse, secondo il minuto, giorno o anno nel quale ci troviamo, sempre all’insegna del colore e del buonumore.

Gestione cookie