Per i nostalgici della scuola, o per festeggiare il ritorno sui banchi con un tocco di allegria nella propria camera, ecco la nuova lavagna-orologio Tabla di Diamantini & Domeniconi, realizzata su design di Enrico Azzimonti. Si tratta di un accessorio estremamente semplice ma che ci riporta direttamente con la fantasia a quel rumore di gessetti che scrivono sulla lavagna e a quell’incessante attesa per il suono della campanella.
Disponibile in tre misure, Tabla è composta da una struttura in multistrato di betulla con supporto laminato in simil ardesia, serigrafato con una forma circolare.
Nel cassettino laterale in multistrato di betulla, che scorre da entrambi i lati, si nascondono da cinque a dodici gessetti dalla forma circolare, colorati ma soprattutto antipolvere, per la gioia delle mamme che ci hanno sempre proibito di utilizzare i gessetti in casa.
A questo kit non può non aggiungersi la classica ed immancabile cimosa in feltro per cancellare.
L’Orologio in multistrato di betulla è sormontato da supporto laminato simil ardesia e sul supporto presenta una serigrafia a forma di cerchio.
Un dono delizioso per ricordare i vecchi tempi e quel famoso black out davanti alla lavagna, oppure per invogliare i più piccoli a tornare a studiare dopo le vacanze.