Avete mai visto la casa in cui vive Orietta Berti? Nessuno si sarebbe mai aspettato un luogo così paradisiaco: vedere per credere
Orietta Berti è una delle celebrità più alla mano che l’Italia intera possa vantare. Non è mai stata una personalità esuberante, piuttosto eccentrica e sempre solare con chiunque. Tuttavia, è anche una persona famosa e benestante come conseguenza. Pertanto la sua abitazione non può che rispecchiare il suo tenore di vita, seppur lei non sia mai stata una persona nota per ostentare i suoi averi. Ma il luogo in cui vive è comunque un lusso destinato a pochi.
La residenza della Berti è situata a Montecchio, in una villa che definire da sogno sarebbe un eufemismo. Si può notare immediatamente come la villa in questione sia circondata da un meraviglioso giardino curato nei minimi dettagli. Giorno dopo giorno probabilmente ci sono delle persone che lo curano, non potendo lei fisicamente occuparsi di una manutenzione così accurata per principio. Ci vive in coppia col suo partner e con qualche animale domestico da compagnia, e il clima è ovviamente sempre accogliente e spazioso. Una casa lussuosa, ma che mette a proprio agio.
A quanto pare lei è circondata da ben 9 gatti e due splendidi cani. Insomma, il movimento in casa Berti-Paterlini non manca affatto. La stessa Orietta, nel corso di un’intervista avvenuta qualche tempo fa, ha definito il giardino di casa sua come un’area meravigliosa e in grado di dare ulteriore linfa vitale a chi ci abita. Uno spettacolo a cielo aperto, che fa da cornice ad una casa lussuosa in ogni suo singolo componente. Per quanto concerne gli interni, vedremo nel dettaglio di cosa si tratta proprio nel corso del prossimo paragrafo. Con la speranza che sempre più lettori se ne interessino.
La casa di Orietta Berti è una meraviglia
Orietta Berti vive in una villa meravigliosa. Abbiamo iniziato a parlarne citando il suo giardino e soprattutto citando quanto sia effettivamente importante per lei. Ma gli interni? Sono anch’essi meravigliosi. Ogni singolo mobile è rivestito in damascato, materiale pregiato e di indubbia qualità, ma che non tutti possono ovviamente permettersi.
Camera da letto e cucina seguono inoltre uno stile barocco, ma con i componenti in sé che non obbligano affatto a rinunciare ad un design moderno. Anche e soprattutto per la scelta dei materiali impiegati nel corso dell’allestimento finale.