Sognate di vivere in una baita in mezzo ai monti? Non potete fare a meno di ammirare il panorama incantevole che la natura offre ad alte quote? Vi inebriano i profumi del bosco e la freschezza delle acque di sorgente? Allora siete dei veri mountain addicted. E noi abbiamo selezionato una serie di oggetti di design per voi amanti della montagna, che sicuramente vi piaceranno. Questi complementi d’arredo possono rappresentare anche un’idea regalo originale da fare agli appassionati delle montagne, se volete conquistarli!
Foto Amazon
Il set copripiumino con federa coordinata in misto cotone dai toni naturali è impreziosita con una stampa scozzese e disegni di cervi: il set perfetto per una notte di sonno rilassante.
Foto Amazon
La testa di cervo in metallo è la decorazione da parete ideale da regalare a un amante della montagna. È perfetta per impreziosire un angolo del soggiorno, magari sopra a un bel camino.
Foto Arredasi
La sedia tirolese con cuore sullo schienale è realizzata in legno di pino da artigiani italiani. Il suo design rustico si completa con lo schienale che ha un foro centrale a forma di cuore. Sarà perfetta per completare l’arredamento della casa in montagna.
Foto Sklum
La panca in legno con appendiabiti Narel è dotata un morbido cuscino in cotone e braccioli per un uso più confortevole. Nel suo cassetto è possibile inserire le scarpe, mentre l’appendiabiti ha grucce a diverse altezze, per tenere tutto in ordine. Sarà il complemento perfetto arredare l’ingresso con stile.
Foto Sklum
La panca in legno di teak Narel ha una solida struttura con braccioli destinata a durare nel tempo. Una panca pratica e funzionale che si può posizionare anche ai piedi del letto in camera da letto per dare all’ambiente un tocco rustico e allo stesso tempo chic.