Arredare il giardino spendendo poco è possibile, scegliendo mobili e complementi con cura, magari spulciando nei cataloghi dei brandi più famosi di arredamento alla ricerca di sconti, offerte e promozioni. Oppure seguendo in nostri consigli e suggerimenti. Ad esempio, di seguito, trovate tre oggetti di design per il giardino che costano poco e che vi permetteranno di rendere unico e suggestivo il vostro spazio outdoor senza spendere una fortuna.
Dal catalogo Eva Solo, brand di design danese di arredamento per la casa, complementi e accessori, anche per il giardino, abbiamo scelto per voi la mangiatoia per uccelli sospesa in vetro soffiato a bocca, ideata da Claus Jensen e Henrik Holbæk, premiati con gli Awards del design nel 2004 e 2005.
Con questo oggetto trasformerete il vostro giardino o terrazzo (ma anche il balcone) in un ambiente accogliente anche per gli uccelli! È lavabile in lavastoviglie. Dimensioni: Diametro 19,5 cm. Prezzo 49,95 euro.
Chi ama le piante sarà entusiasta di poterle annaffiare con questi oggetti di design che costano poco e portano la firma Alessi, un brand che non ha bisogno di presentazioni.
In particolare, questo innaffiatoio di design Diva, ideato da Eero Aarnio ha una forma a virgola che, oltre a essere funzionale è molto accattivante e arreda il giardino con un pizzico di allegria. Dimensioni: 28×10,8×31 cm, prezzo 46,99 euro.
La lampada led da giardino Lexon Mina ha un’adorabile forma di funghetto che darà veramente una luce particolare al vostro outodoor. Compatta, moderna, resistente all’acqua, è una creazione dei designer Andrea Quaglio e Manuela Simonelli.
Disponibile in tre formati (small, medium e large), questa lampada led di design senza fili ha una ricarica che dura 24 ore, l’intensità della luce con 9 colori a scelta si regola con un tocco e può essere usata anche come luce notturna nella cameretta dei bambini perché non si scalda. Prezzo del formato medium (dimensioni diametro 9,2, altezza 11 cm): 49,90.
Ovviamente questi tre oggetti di design sono perfetti anche per arredare un terrazzo economico ma da sogno (così come il balcone), personalizzando gli spazi con un tocco di stile.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!