Ti offrono 1.900 euro per riempirti la casa di… scarafaggi! Tu accetteresti?

Sembra incredibile, ma a quanto pare offrono 1.900 euro per riempire la casa di scarafaggi. Ecco che cosa c’è da sapere a riguardo: tutti i dettagli.

Una nota società di disinfestazione sta cercando dei volontari per proporre loro un esperimento particolare e strambo. In pratica, vuole offrire dei soldi a coloro che decidono di aprire le porte della propria abitazione agli scarafaggi. Andiamo a vedere meglio la vicenda.

Quasi duemila euro in più fanno comodo a tutti, solamente che bisogna essere disposti a spalancare le porte di casa a degli ospiti che, come dire, non sono proprio desiderati da tutti. Stiamo appunto parlando degli scarafaggi, insetti che fanno senso a milioni di persone in tutto il mondo. Ma in che cosa consiste? In pratica, qualche tempo fa, una società ha proposto a cinque o sette proprietari di introdurre degli scarafaggi nella loro casa. Queste persone avevano il compito di partecipare a un test e percepire la bellezza di quasi 1.900 euro.

Scarafaggi in casa per 1.900: i dettagli del test

L’azienda ha sottolineato che il test prevede l’introduzione di 100 scarafaggi in casa con l’obiettivo di effettuare una ricerca sul trattamento e la disinfestazione degli insetti. I proprietari che si faranno avanti e saranno poi scelti per la prova, dovranno avere l’abitazione infestata dagli scarafaggi e partecipare all’esperimento.

Scarafaggi casa: test 1900 euro
Il test con scarafaggi in casa – Designmag.it

In cambio verrà data loro una somma premio di 1.870 euro, quasi 1.900 euro, con la speranza che il repellente per parassiti sotto ricerca dell’azienda funzioni. Nel caso in cui il prodotto anti-scarafaggi non dovesse funzionare, l’azienda ha assicurato a tutti i proprietari che la disinfestazione avverrà in modo tradizionale e quindi non rimarrà in casa nemmeno un insetto.

Un’iniziativa piuttosto bizzarra che ha preso vita dalla società Pest Informer, un’azienda di controllo degli insetti e parassiti con sede negli Stati Uniti, precisamente nella Carolina del Nord. La società si augura in questo modo di sperimentare il suo potenziale prodotto dei parassiti in un ambiente casalingo.

I requisiti per candidarsi, però, sono abbastanza stringenti. Tutti coloro che decideranno di partecipare dovranno:

  • Firmare un permesso che permette all’azienda di installare delle telecamere e filmare tutto ciò che avviene all’interno dell’abitazione;
  • È necessario che la casa sia negli Stati Uniti  e la persona che si candida deve essere il proprietario;
  • L’età minima per candidarsi è 21 anni.

La ricerca durerà in tutto 30 giorni e i trattamenti che verranno posti saranno garantiti per essere sicuri per tutte le famiglie e gli animali domestici.

Gestione cookie