Offerte+imperdibili+Westwing%3A+tantissimi+divani+ad+un+prezzo+scontatissimo
designmagit
/articolo/offerte-imperdibili-westwing-tantissimi-divani-ad-un-prezzo-scontatissimo/188930/amp/
Aziende Arredamento e Design

Offerte imperdibili Westwing: tantissimi divani ad un prezzo scontatissimo

Il momento delle grandi promozioni. Westwing sorprende tutti con una serie di imperdibili offerte.

Il periodo attuale dell’anno, in molti settori è quello delle grandi promozioni. Numerosi gli ambiti presso i quali è possibile fare acquisti anche di una certa portata a prezzi più che mai convenienti. Tra le aziende protagoniste in tal senso c’è sicuramente Westwing , con il suo nuovo catalogo soggiorno autunno/inverno 2024-2025. Le idee e le soluzioni per la casa non mancano di certo, in più, la possibilità di acquistare il tutto a prezzi davvero scontatissimi.

Le soluzioni, insomma, cosi come anticipato sono davvero numeroso. Tantissime idee su come rinnovare il proprio salone acquistando, per esempio, un nuovo divano. Westwing  in tal senso offre una varietà di soluzioni vastissima, il tutto sempre a prezzi più che mai convenienti.  Chiaramente le stesse soluzioni possono essere intercettate anche per quel che riguarda i mobili da rinnovare, con set completi molto interessanti. Il discorso divani, però, ultimamente è sempre più al centro delle attenzioni dei cittadini, nell’ottica risparmio.

Offerte imperdibili Westwing: tutte le grandi opportunità

Il divano è uno degli elementi fondamentali per un soggiorno curato nei minimi particolari. Amato per i momenti di relax e di pausa da una giornata di lavoro o da qualsiasi altro impegno quotidiano. Tra le proposte davvero interessanti di Westwingc’è senza dubbio il divano modello Felix una specifica collezione dai tratti molto particolari. Confortevole, con imbottitura morbidissima e i bordi a contrasto. Tre posti con poggiapiedi e angolare.

Modelli imperdibili: tutte le novità autunnali di Westwing – designmag.it

La collezione Stella, è invece interamente ispirata allo stile anni settanta, con elementi decorativi in metallo e disponibilità di divani e di poltrone. Ideale per un contesto più che mai sofisticato caratterizzato da tocchi di originalità assolutamente importanti. La collezione Lilo, è invece la più recente di casa Westwing. In questo caso c’è la presenza di rotelle imbottite e incorporate. L’idea che richiama lo stile in questione è quello di una struttura a blocchi che porta a un’opera più che mai armoniosa.

Protagonista ancora una volta il tessuto bounclè, in questo specifico caso, per il modello in questione a colori assolutamente tenui. Le opportunità di dare tono e sempre originalità a un intero ambiente, con una scelta del genere sono davvero tantissime. Dimensioni quanto mai importanti e la possibilità di abbinare a questo modello la chaise longue, sempre comoda e ricercatissima. Una serie davvero importante di soluzioni, insomma, con la collezione Wetwing, dove la qualità e il prezzo rappresentano sempre un assoluto punto di forza.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Published by
Paolo Marsico