Offerta imperdibile da Mondo Convenienza: così rinnovi il soggiorno spendendo pochissimo

Se volete approfittare di una offerta davvero da non perdere vi suggeriamo di dare uno sguardo a questo soggiorno Mondo Convenienza.

Il nuovo catalogo Mondo Convenienza offre diversi complementi di arredo adatti a tutte le tasche e a tutti gli ambienti, ma se state cercando una soluzione perfetta per arredare il soggiorno economico, allora ecco la composizione che fa al caso vostro.

Sfogliando le proposte Mondo Convenienze scoprirete che il prezzo è talmente basso che non crederete ai vostri occhi. L’offerta è assolutamente da cogliere al volo se avete intenzione di cambiare soggiorno o vi serve una nuova combinazione di mobili per attrezzare una parete o arredare la zona giorno. Scopriamone di più, di seguito.

Soggiorno Mondo Convenienza dal prezzo più basso, imperdibile offerta per chi vuole arredare la casa

Se avete in mente di arredare una parete del soggiorno, inserire nuovi mobili o sostituire i vecchi con un soggiorno dallo stile moderno e minimal, allora questa offerta di Mondo Convenienza può essere di vostro interesse.

Infatti il soggiorno Amburgo di Mondo Convenienza è una composizione di mobili adatta ad attrezzare una parete della zona giorno spendendo davvero molto poco.

In particolare si tratta di un set che va a comprendere un mobile basso che serve come base per la tv, due pensili verticali che sono dotati di due ripiani ciascuno, e una mensola molto pratica dove poter appoggiare di tutto, dai libri ai vasi con le piante.

Soggiorno Amburgo Mondo Convenienza
Soggiorno Amburgo, la combinazione di mobili economica per arredare spendendo poco – Foto Mondo Convenienza – designmag.it

Si tratta di elementi di arredo dal chiaro tocco moderno e chic, con mobili che alternano degli spazi vuoti, cioè dei vani a giorno di varie dimensioni, che ovviamente consentono di esporre i vostri oggetti preferiti, e vani chiusi da ante che evidenziano il design pulito e lineare della composizione mettendo in risalto anche le finiture particolari e i colori delle stesse.

Da notare un piccolo dettaglio che fa di questo soggiorno anche una soluzione molto comoda per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo. E cioè che la base tv ospita un cassettone con apertura a ribalta, una soluzione salvaspazio dove poter riporre qualsiasi tipo di oggetto che non si usa spesso.

I mobili del soggiorno Amburgo di Mondo Convenienza sono disponibili in diverse colorazioni, nel dettaglio si possono scegliere queste tonalità: 1) bianco lucido ed effetto rovere cadiz; 2) bianco lucido e cemento; 3) bianco lucido effetto noce mercure.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita qualsiasi sia il colore scelto, il prezzo di listino di questo soggiorno è davvero basso, tenetevi forte, potete comprare il soggiorno Amburgo solo per 226 euro perché fine serie. Ad ogni modo i modelli nuovi hanno un prezzo di 255 euro, quindi sempre molto conveniente.

Gestione cookie