Tutti da LIDL per comprare un prodotto che permetterà di risparmiare oltre 200 euro. Non c’è tempo da perdere o si sciuperà un’occasione.
LIDL è il discount amato per i prodotti alimentari di qualità e dal prezzo conveniente ma anche per i diversi articoli elettronici, di abbigliamento, per la casa che propone periodicamente.
Ogni volta che si sfoglia il volantino LIDL si scopre un mondo di occasioni da cogliere al volo. Tra le chiavi del successo del discount la varietà dei prodotti che mette in vendita e che soddisfano tante esigenze dei clienti, non solo quelle alimentari. Entrando nei negozi si potranno scoprire articoli di cui si ignorava l’esistenza o la necessità ma che una volta individuati bisognerà comprare assolutamente perché non capiterà più un’occasione del genere.
Il risparmio è garantito ogni settimana ma soprattutto in questi giorni essendo la settimana del Black Friday. Poteva LIDL non approfittare per regalare tante sorprese ai suoi clienti? Molti prodotti sono a prezzi speciali e già si pensa al Natale con prelibatezze da preparare durante le festività e numerose decorazioni per la casa e il balcone. Alberi di Natale, palline, candele, ghirlande e addobbi natalizi ma c’è dell’altro. Guardando tra le offerte salta all’occhio un oggetto che sarà apprezzato da una particolare categoria di persone.
Ecco i clienti LIDL che usciranno sorridenti dallo store
Siete amanti del cappuccino? Ebbene dovete sapere che recandovi da LIDL potrete risparmiare oltre 200 euro all’anno. In che modo? Acquistando il montalatte elettrico Silvercrest che dal 25 novembre è in vendita ad un prezzo scontato di 17,99 euro. Ha una potenza di 500 W, una capacità massima di 150 ml nella modalità “montalatte” e di 300 ml nella modalità “riscaldamento”. Il prodotto ha una garanzia di tre anni e prevede quattro programmi. Schiuma calda e cremosa, schiuma calda e compatta, schiuma fredda e latte caldo con poca schiuma.
Con una spesa minima, dunque, facendo due calcoli si arriva ad un risparmio decisamente importante. Se considerate, infatti, che un cappuccino al bar costa mediamente 1,60 euro circa (un aumento di 30 centesimi in tre anni) e che se si ordina ogni giorno prima di iniziare la giornata lavorativa si spenderanno circa 364 euro conteggiando 228 cappuccini in un anno (abbiamo tolto i festivi in cui non si lavora e le ferie) ecco che il risparmio è garantito.
Il montalatte, infatti richiede l’acquisto di 150 ml di latte al giorno ossia mediamente 0,24 euro volendo abbondare più la spesa del caffè, massimo 0,20 euro usando la cialda. Arriviamo a 50 centesimi a cui dobbiamo aggiungere zucchero (se si utilizza) ed elettricità. Il totale sarà circa di 114 euro per 228 giorni contro i 364 euro della spesa al bar.