Non tutti hanno in dote la pazienza: questi segni zodiacali odiano aspettare, quando chiedono qualcosa la pretendono subito.
Almeno una volta nella vita abbiamo sentito tutti la frase: “la pazienza è la virtù dei forti”. Il problema è, che per alcune persone, aspettare non è mai un’alternativa da valutare. Si tratta di coloro che fremono per agire e ottenere e che non riescono proprio a sopportare l’attesa. Ecco i segni zodiacali che, quando chiedono, vogliono e pretendono subito: sono impazienti fino allo stremo.
Certo, a nessuno piace rimanere in bilico, non sapere se e quando potremo ottenere ciò a cui ambiamo. Eppure, crescere ci insegna che non tutto si può ottenere subito, ma, spesso, occorre faticare duramente per raggiungere un obbiettivo. I nati sotto questi segni zodiacali, invece, proprio non riescono ad accettarlo.
Il primo segno in questione è il Toro. Che si tratti delle relazioni personali o del lavoro, l’attesa è logorante per i nati sotto questa costellazione. Il problema è che, spesso, devono assecondare i tempi altrui, soprattutto se hanno chiesto un favore che, ai suoi occhi, sarà cosa di poco conto. Questa impazienza lo spinge a irritarsi facilmente e perdere le staffe.
Nella lista troviamo anche i Gemelli. Vogliono, a portata di mano, tutto ciò di cui hanno bisogno nell’esatto momento in cui si rendono conto di averne necessità. Sono un po’ capricciosi e, di conseguenza, non ascoltano gli altri quando gli spiegano che, a volte, bisogna aspettare. Si ostinano a fare come vogliono e, a volte, a sbagliare pur di evitare di pazientare un po’.
La Vergine non è da meno. Perfezionista ed esigente, ritiene che pazientare significhi essere poco efficienti. Non c’è nessun ostacolo, infatti, che non si possa superare pur di ottenere risultati nell’immediato. Anche se questo comporta sfinire gli altri nella corsa. Cercare di far capire ai nati sotto questo segno che, alcune volte, ciò che accade non dipende dalla propria volontà o dal proprio impegno è una sfida impossibile.
Infine, il Capricorno. Per questo segno il discorso è un po’ diverso: la sua impazienza dipende dal suo stacanovismo. Lavoratore instancabile, ogni minuto perso è un minuto sprecato per i nati sotto questa costellazione. Non ammetterà, dunque, che qualcosa sia rimandato al domani o ai giorni a venire: anche se ciò significa stress e fatica.