Per tutti gli amanti del design il prossimo appuntamento è con Object Rotterdam 2011 dal 10 al 13 febbraio 2011. Stiamo parlando dell’importante Fiera internazionale del design autonomo di Rotterdam che quest’anno si svolgerà presso il palazzo di Las Palmas in contemporanea con Art Rotterdam. Arte e design saranno i veri protagonisti di questo importante evento ormai giunto alla sua quanta edizione. Object Rotterdam è un vera e propria vetrina per designer e gallerie, un’occasione imperdibile per presentare oggetti unici e di produzione limitata realizzati per il design, l’artigianato e i gioielli.
La quarta edizione di Object Rotterdam 2011 si svolgerà nell’omonima città dal 10 al 13 febbraio 2011. Si tratta di un grande evento interamente dedicato al design e all’arte che ogni anno coinvolge le più importanti gallerie dei Paesi Bassi e non solo.
Design autonomo, pezzi unici e serie limitate sono i veri elementi che contraddistinguono questa importante Fiera che vede ogni anno la partecipazione di importanti firme del panorama internazionale oltre ad un’attenzione sempre maggiore da parte dei media.
L’edizione 2011 vedrà la partecipazione di una ventina di gallerie provenienti dai Paesi Bassi e dall’estero. Tra i tanti eventi davvero imperdibili troviamo l’anteprima mondiale di In Collaboration With Wood, una serie di sedie in legno del designer olandese Aldo Bakker, presentato da Particles Gallery di Amsterdam.
Kiki van Eijk sarà invece la carta vincente della Vivid Gallery insieme allo Studio Glithero e Joost van Bleiswijk.