L’attuale architettura del bagno si orienta verso spazi sempre più ampi, capaci di esaltare al massimo le scelte dei materiali impiegati per i rivestimenti e per le superfici. In linea con le tendenze nella progettazione, anche la zona doccia deve integrarsi organicamente nell’insieme. I piatti doccia Conoflat e Superplan offrono la possibilità di ottenere abbinamenti cromatici e materici coerenti, inserendosi armonicamente o creando contrasti spiccati, consentendo così la massima personalizzazione del bagno.
Molti elementi concorrono a definire l’atmosfera dell’ambiente bagno, dalla piacevole sensazione dell’acqua che scorre alle scelte cromatiche dei materiali.
L’attenzione di Kaldewei si è rivolta proprio a questi aspetti, concretizzandosi nei piatti doccia nelle tonalità Prairie Beige o Seashell Cream della collezione “Indian Summer Colours”. Altre proposte si concentrano su essenze raffinate, dalle sfumature Woodberry Brown e Maple Brown all’elegante grigio in tonalità Oyster Grey, che si abbina perfettamente ad un bagno dall’architettura chiara e dal design sofisticato.