Nuova tendenza, le posate champagne per Natale: il tocco chic alla tavola

Il Natale si avvicina ed è bene conoscere quali sono le ultime tendenze per decorare la tavola quest'anno, le posate bellissime

Le ultime tendenze in materia natalizia parlano chiaro, quest’anno sulla tavola sono di grande moda le posate color champagne, una tonalità che è un mix tra l’oro e il bronzo, davvero molto chic ed elegante. Per decorare la tavola, infatti, non bastano le sole composizioni natalizie, se si vuole dare un vero tocco sofisticato le posate color champagne sono quello che serve.

Si tratta di vere e proprie posate di design di una tinta che però è perfetta per il Natale. Usare sempre le stesse posate nel periodo delle feste potrebbe risultare noioso, soprattutto perché le classiche in acciaio inox non sono di una tonalità che ben si sposa a una tavola imbastita con il color oro. Ed ecco che le posate color champagne sono le valide alleate per sorprendere i propri commensali.

Posate color champagne in vendita da Kasanova, la chicca di stile che servirà a Natale

Il servizio di postate Tamara color champagne è una delle grandi novità nel catalogo per il Natale 2024 di Kasanova. E’ un set davvero molto bello ed elegante, dalla linea sofisticata, queste posate sorprenderanno tutti i commensali.

posate champagne dettaglio
Le posate champagne di Kasanova, la tendenza di questo Natale (Foto Sito Kasanova) – Designmag.it

Al prezzo di 39,90 euro questo servizio continua 24 posate in acciaio inox color champagne ed è composto da cucchiai, forchette, coltelli e cucchiaini per 6 persone. Per cui se si prevede di avere più persone a cena alla Vigilia o al pranzo di Natale, sarà meglio acquistarne due confezioni, così da riuscire ad averne per tutti.

La linea, come si vede dall’immagine, è un po’ mininmal, con i manici lavorati in modo da dare un tocco di unicità alla posata e da evitare che scivolino facilmente quando le si tiene in mano. Queste posate color champagne renderanno ogni tavola nel periodo delle feste unica ed elegante, sono il tocco che non dovrebbe mancare in questo momento di festa.

Immaginiamole abbinate a dei piatti semplici bianchi, con dei sottopiatti verde bottiglia, bicchieri in cristallo, una tovaglia bianca con decori color champagne e tanti brillantini adagiati sulla tavola in modo casuale. Il risultato sarà una tavola davvero unica, che lascerà tutti a bocca aperta. Ma le posate color champagne stanno bene anche con il rosso, con l’argento, con il blu, con un mix di colori e con le più gettonate fantasie natalizie, dal tartan alle stelle dorate. Si tratta, infatti, di una tinta opaca e neutra, perfetta per diversi abbinamenti.

Gestione cookie