Con la bella stagione alle porte, è tempo di aprire le finestre e lasciare che una fresca ventata di primavera entri nelle nostre case. Colori pastello, motivi floreali e tovaglie che ci fanno sognare le prime fioriture: anche da Ikea la primavera è arrivata! Rovistando nel ricco catalogo Ikea, abbiamo scovato 5 novità primaverili, ideali per conferire luce e freschezza alla vostra casa, senza spendere una fortuna.
Lo shopper Skynke è il tocco di primavera perfetto
Foto Ikea
La borsa portatutto Skynke è una novità Ikea per il 2022 ed è disponibile nei colori verde-nero, bianco-nero a righe o fantasia orso polare, rosso-nero a pois e arancione e rosa a righe. Potete riempirla quando fate la spesa o semplicemente usarla per contenere tutto quello che vi serve per una passeggiata all’aria aperta.
Entusiasm, la linea di piatti, ciotole e mug per la tavola primaverile
Portate la primavera in casa vostra con la linea di piatti Entusiasm di Ikea, i piatti, le ciotole e i mug con diversi tipi di pattern blu abbinabili sono perfetti per apparecchiare la tavola in giardino o in terrazzo.
La vetrina Rudsta ideale per esporre i vostri ricordi
Foto Ikea
La vetrina Rudsta è il fiore all’occhiello delle novità primaverili di Ikea. Lineare e leggera, vi permette di esporre i vostri ricordi più belli in due modi: gli oggetti sui ripiani e le foto, i disegni e le cartoline attaccati con delle calamite al pannello di fondo. Il suo colore turchese chiaro porta una ventata di freschezza in soggiorno, ma è disponibile anche nera.
Le piante Ikea un giardino incantato
Rinnova il tuo verde in casa con delle piante come i narcisi della linea Lokaryd e dei vasi e portavasi nuovi. Così puoi creare l’atmosfera giusta per accogliere la nuova stagione in ogni spazio outdoor, sia in giardino che in balcone o terrazzo.
Il tavolo da balcone Torparo perfetto per la colazione outdoor
Foto Ikea
Il set con tavolo e sedie Torparo, disponibile in diverse misure, è adatto sia a un piccolo balcone di città che a una grande terrazza. È realizzato in materiali durevoli e resistenti, che non richiedono manutenzione, l’ideale per gustare una ricca colazione nelle prime giornate di primavera.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!