Normann Copenhagen è ormai diventato sinonimo di un design semplice ma innovativo grazie ad una strepitosa collezione di accessori e complementi d’arrredo dall’aspetto atipico quanto raffinato capaci di stupire e divertire anche il fruitore più scettico. Oggi vi vogliamo presentare una delle ultime novità presentare dal celebre marchio fondato nel 1999 da Poul Madsen e Jan Andersen: la collezione di tappi Wine & Bar ideata e realizzata da Aurélien Barbry.
Si tratta di una serie di accessori per il vino caratterizzati da un design tanto essenziale quanto innovativo. Un mix perfetto di estetica e funzionalità dal quale nasce una collezione di tappi di sughero ispirata alla ricca tradizione della produzione vinicola dove il sughero è il materiale migliore per tappare una bottiglia di vino!
La vera particolarità di questa collezione risiede però nella forma: ogni tappo è infatti composta da due differenti pezzi che, una volta aperti, svelano un versatore, indispensabile accessorio per qualsiasi sommelier più o meno esperto.
La collezione di accessori per il vino Wine & Bar disegnata da Aurélien Barbry per Normann Copenhagen comprende tre diversi tappi che si contraddistinguono per forma e dimensione a un prezzo accessibile di 20 euro.