Normann Copenhagen: serie Play per bambini

La serie di arredi Play Normann Copenhagen, è perfetta per i momenti di gioco, ma anche di studio, e si avvicina al mondo dei più piccoli, immaginando degli arredi realizzati esattamente come vorrebbero che fossero i nostri bambini

normann copenhagen play
La serie di arredi Play Normann Copenhagen, risponde all’esigenza dei più piccoli di giocare, ma anche di usufruire di uno spazio che sia al tempo stesso funzionale e stimolante, per invogliarli a fare i compiti. Ci ha pensato questo famosissimo marchio, lanciando una serie di arredi, perfetti per i momenti di gioco, ma anche di studio con gli amichetti.

Il marchio danese Normann Copenhagen ha incluso nella sua nuova collezione New Danish Modern la divertente linea Play, che si avvicina al mondo dei più piccoli, immaginando degli arredi realizzati esattamente come vorrebbero che fossero i nostri bambini.
 
I mobili proposti nella serie Play, che come suggerisce il nome stesso, sono dedicati al gioco, ma perchè no, anche alle attività educative, sono realizzati in legno di faggio e composti da tavolo, panca, lavagna, più un’automobile giocattolo che fa da seduta.
 
L’idea nasce dalla mente fantasiosa del giovane designer Jesper K. Thomsen, che ha voluto un progetto che potesse stimolare la creatività dei più piccoli.
 
Il designer afferma giustamente che concepire i mobili per bambini come copie rimpicciolite di arredi per adulti è qualcosa di sbagliato, e poco stimolante per i piccoli, al contrario di quanto possano fare pezzi ludici come l’automobile giocattolo di Normann Copenhagen o il set studio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie