[galleria id=”3017″]La linea Camping di Normann Copenhagen è composta da sedie, tavolo, sgabello e daybed, dall’inconfondibile stile nordico classico, affiancato con classe ad un design deliziosamente contemporaneo. Si respira aria del nord in questo progetto, realizzato dal designer danese Jesper K. Thomsen per Normann Copenhagen, che sceglie di ottenere un’intera linea di complementi d’arredo giocando con l’uso del faggio rosso e del cuoio.
La collezione Camping Normann Copenhagen fa parte della linea New Danish Modern e vuole coniugare la tradizione della lavorazione artigianale Made in Denmark con le attuali tendenze di design.
Il nome Camping ci fa capire già lo spirito del progetto che vuole riportare in casa la piacevole atmosfera della vita di campeggio, fatta di tanto relax e natura.
Thomsen dice di essere partito dalla tradizionale attrezzatura da campeggio, reinterpretata all’interno del soggiorno di casa, divenendo ovviamente più raffinati.
La sedia ed il daybed non hanno strutture sotto il sedile, proprio come in campeggio, e la forma semplice contrasta con una certa robustezza degli elementi di legno che sostengono il tutto.
Il tavolo ha un prezzo di vendita di Euro 1.275, lo sgabello di euro 2.000, il daybed di euro 4.700 e la sedia di euro 2.700.