Non+tenere+mai+queste+cose+nel+letto+contenitore%3A+conseguenze+molto+gravi
designmagit
/articolo/non-tenere-mai-queste-cose-nel-letto-contenitore-conseguenze-molto-gravi/184449/amp/
News e curiosità

Non tenere mai queste cose nel letto contenitore: conseguenze molto gravi

Sai che devi fare molta attenzione in casa anche al letto contenitore? Ecco che cosa devi sapere e per quale motivo.

Le case, negli ultimi anni si sono fatte sempre più piccole ed ecco che cerchiamo sempre soluzioni alternative per creare spazio. Una di queste, davvero comoda, è il letto contenitore. In tantissimi lo hanno in casa. Ci mettiamo dentro qualsiasi cosa ma questo è sbagliato.

Sai che alcuni oggetto sono assolutamente da evitare? Noi oggi ti sveliamo di quali si tratta e mi raccomando, in caso, agisci subito. Scopriamo insieme l’elenco, è anche bello lungo.

Non tenere questi oggetti nel letto contenitore

Cosa c’è di meglio che avere dello spazio in più e non dover tenere mille scatole nell’armadio? Ovviamente il letto contenitore è comodo se abbiamo poco spazio in casa ma non solamente. Ci permette di sistemare velocemente la nostra casa dato che il tempo a nostra disposizione è sempre poco.

Ma che cosa è staro rivelato sul sito di Tom’s Guide? Alcuni oggetti che è importantissimo non mettere mai sotto al letto. il motivo? Adesso vi spieghiamo tutto ma iniziamo subito. La prima cosa sono le scarpe, soprattutto se non ordinate.

Letto contenitore, no hai documenti ma attenzione anche al resto-Designmag.it

Il motivo alla base è che possono far accumulare polvere e sporco. Non passando poi aria è possibile che si rovinino in alcuni punti. Quindi, se necessario mettiamole in scatole adatte a stare dentro il letto contenitore oppure troviamo una soluzione alternativa.

Non mettiamo poi l’attrezzatura per la palestra o oggetti troppo pesanti. Anche loro possono accumulare un eccesso di polvere e poi è assolutamente consigliato riporli in una zona più facilmente raggiungibile della casa. Terzo oggetto. Le scatole di cartone.

Possono essere un richiamo interessante per vari animaletti che si riproducono senza che nessuno li veda. In caso opta per un altro tipo di contenitore, magari in plastica rigida. Così facendo i tuoi oggetti, e tu, sarete più al sicuro. Non mettiamo anche vecchi dispositivi elettronici.

Attirano un quantitativo eccessivo di polvere e si possono danneggiare in modo irreparabile. Mettiamoli, quindi, in un luogo sicuramente più adatto alla loro conservazione. Ultimo oggetto ma non meno importante le fotografie ed i documenti.

Specialmente se non dentro a delle scatole, per via della poco ventilazione e del cambio di temperature possono rovinarsi. La soluzione ottimale sarebbe quella di metterli in una scatola su uno scaffale o dentro massimo un cassetto facilmente raggiungibile.

E tu sapevi che questi oggetti è sconsigliato riporli nel letto contenitore? Rimuovili il prima possibile se li avevi messi anche tu!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Published by
Silvia Petetti