Non+servono+prodotti+specifici%2C+per+pulire+i+binari+del+box+doccia+hai+gi%C3%A0+tutto+in+casa%3A+rimedio+efficace
designmagit
/articolo/non-servono-prodotti-specifici-per-pulire-i-binari-del-box-doccia-hai-gia-tutto-in-casa-rimedio-efficace/165809/amp/
Pulizia casa

Non servono prodotti specifici, per pulire i binari del box doccia hai già tutto in casa: rimedio efficace

Ecco come pulire il tuo box doccia con questo rimedio davvero veloce ed infallibile: devi solo utilizzare questi due prodotti.

Il bagno è la stanza forse dove si accumula più germi e sporcizia: per questo andrebbe pulita tutti i giorni. A lungo andare, l’accumulo di acqua favorisce la formazione di calcare, muffa ed anche aloni.

Il problema vero e proprio però non sono i sanitari, ma il box doccia, dove spesso e volentieri presentano questi fastidiosi problemi. In commercio esistono tanti prodotti per pulire la doccia che spesso e volentieri per trovare quello giusto per noi diventa davvero una perdita di tempo e di denaro. Ma non solo: alcuni fanno male non solo all’ambiente, ma anche e soprattutto all’uomo. Per questo motivo, in questo articolo, vi andremo a consigliare di utilizzare due prodotti ecologici, che sicuramente avrete in casa per pulire a fondo il vostro box doccia. Vi permetterà di arrivare anche e soprattutto in tutti quei punti che spesso e volentieri si lasciano perdere.

Di seguito potrete trovare il modo facile e veloce che vi permetterà di avere sempre la vostra doccia davvero lucente e perfetta. Ecco cosa bisogna fare.

Come rendere il vostro box doccia splendente

Avrete bisogno di due ingredienti specifici affinché il vostro box doccia risplendi. Ecco i prodotti che vi serviranno: acqua ossigenata da 130 volumi; ammorbidente ecologico; contenitore spray. Quello che dovrete fare è molto semplice e veloce: proprio per questo motivo non lo lascerete più questo metodo! Per prima cosa dovrete mettere in un contenitore spray mezzo tappo di ammorbidente e due tappi di acqua ossigenata.

Pulire il vostro box doccia non è mai stato così facile – DesignMag.it

L’ammorbidente servirà soprattutto per dare un buonissimo odore alla vostra doccia. Poi dovrete agitare bene e spruzzare il composto sui vetri del box. Questo è il modo più facile e veloce per pulire alla fine tutto il box doccia.

Dopo aver spruzzato un po’ di questa miscela potentissima, dovrete prima passare una spugnetta e strofinare molto bene, in seguito un panno umido e alla fine per asciugare il tutto ne servirà uno asciutto. Il risultato finale sarà fantastico e molto soddisfacente: vi chiederete come avete fatto prima e sicuramente alla fine butterete tutti i prodotti utilizzati fino ad oggi.

Nei negozi per la casa potrete trovare tutto il necessario, se proprio non li avete in casa. O anche al supermercato: infatti, sono facilmente reperibili. Ora, in ogni caso, sta a voi decidere se provare o meno questa nuova tecnica di pulizia.

Provare alla fine non costa nulla!

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Published by
Alessandra Buontempi