Non sapevo mai dove riporre le mie borse, poi con 1 Euro ho risolto i miei problemi

Le borse in casa erano le protagoniste, ormai erano ovunque e i miei cassetti stavano scoppiando: ho risolto spendendo solo 1 euro!

Nel corso degli anni, ho acquistato e mi sono state regalate moltissime borse, risultato? Non sapevo più dove metterle, nonostante abbia cercato di fare spazio qua e là, la mia casa era praticamente invasa. Più volte, ho cercato soluzioni che potessero portarmi a risolvere la problematica, ma nulla! Niente mi convinceva mai abbastanza, ma anche in quel momento non ho mai voluto rinunciare alle mie amate borse.

Non dimentico, poi, neanche la paura che avevo di rovinarle, non volevo assolutamente che si graffiassero o strappassero. Posso, però, dire a gran voce di aver trovato la soluzione ai miei problemi. Non ho più la necessità di cercare spazio tra i cassetti e, soprattutto, non mi riduco più a lasciare le mie borse all’interno di scatoli da collocare sotto il letto, rischierebbero di prendere polvere e basta.

Mi sono liberata così delle borse che erano sempre fra i piedi

I miei cassetti scoppiavano e i miei appendiabiti erano diventati, ormai, degli appendini per le mie borse, questa situazione stava diventando ingestibile. Non trovavo nulla che potesse farmi dire con certezza: le mie borse sono finalmente ordinate! Poi, per puro caso, navigando sul web, qualcosa è balzato ai miei occhi, ma di cosa sto parlando?

Gruccia girevole
Gruccia girevole, una valida soluzione per sistemare le borse (Foto da Shein.com) – Designmag.it

Inaspettatamente, ho scoperto un piccolo oggetto che poteva fare la differenza e che poteva finalmente risolvere il mio grande problema: sistemare le borse definitivamente! Non avevo più intenzione di lasciarle ammassate una sopra l’altra e ho deciso di fare l’acquisto. Non potevo credere ai miei occhi con una spesa minima, come quella che può essere fatta per rinnovare l’armadio, avevo tutto in ordine.

Sono andata per molto tempo alla ricerca di oggetti che potessero fare la differenza per la sistemazione delle borse, non sempre è andato come previsto e, dunque ho dovuto rinunciare. Il motivo era anche quello di non voler spendere una cifra esorbitante. L’oggetto che per me ha fatto la differenza l’ho trovato sul sito Shein e costa 1 euro, ebbene sì, con circa dieci euro ho risolto tutto. Di cosa si tratta in sostanza? Di una gruccia, ma attenzione che si differenzia da quella tradizionale perché è dotata nella parte inferiore di alcuni ganci, con esattezza 4.

Negli appositi spazi è possibile appendere le borse e finalmente sarà possibile tenerle ordinate, ma non finisce qui perché la gruccia può essere ruotata di 360°. Una bellissima notizia, sarà semplicissimo uscirle fuori dall’armadio e non sarà necessario creare disordine. Insomma, non potevo aspettarmi di meglio! Con una manciata di euro ho messo fine a quel disordine che governava in casa.

Gestione cookie