Non+box%2C+ma+cabina+doccia%3A+cos%C3%AC+il+tuo+bagno+non+avr%C3%A0+nulla+da+invidiare+alle+spa
designmagit
/articolo/non-box-ma-cabina-doccia-cosi-il-tuo-bagno-non-avra-nulla-da-invidiare-alle-spa/166635/amp/
Arredamento Bagno

Non box, ma cabina doccia: così il tuo bagno non avrà nulla da invidiare alle spa

La cabina doccia è tutto quello che desideri se vuoi migliorare la tua esperienza nella doccia: il tuo bagno sarà una spa.

Farsi la doccia non è soltanto un modo per mantenere l’igiene personale ed essere sempre ben puliti e profumati ma è soprattutto un rito di relax a cui nessuno vorrebbe rinunciare. Dedicarsi qualche minuto, restare con sé stessi e lasciare tutto il mondo fuori, godendosi un po’ di calduccio dell’acqua, il profumo del nostro bagnoschiuma preferito, i massaggi alla testa dopo lo shampoo e magari anche la nostra canzone preferita in sottofondo che ci aspetta fuori dal piatto doccia, rimbombando dal cellulare. Ma se tutto questo potesse essere ancora meglio?

Puoi migliorare nettamente la tua esperienza nella doccia trasformando il tuo bagno, piccolo o grande che sia, in una vera e propria spa. Ti serve soltanto una cosa: una nuova cabina doccia, che non è un box, è molto diverso, migliore, ancora più rilassante e pratico. Non immagini nemmeno i miglioramenti che potrebbe portarti adottare questo nuovo accessorio per il tuo bagno. Ecco come installarlo e perché è una scelta vincente.

Una spa nel tuo bagno? Basta installare una cabina doccia con i fiocchi: ecco perché è la scelta migliore

Se sei tra quelle persone che passano ore ed ore sotto la doccia, innanzitutto cerca di limitare lo spreco di acqua ma soprattutto puoi rilassarti ancora di più grazie all’installazione di un accessorio che non puoi proprio perdere. Si tratta di una pratica cabina doccia, che non è un box come gli altri. Puoi scegliere il modello che vuoi di cabina doccia, selezionando tra i materiali, la forma, la dimensione e l’apertura della porta. Dipende tutto dalle vostre esigenze e da come intendete arredare la vostra casa.

Installa subito una cabina doccia – Designmag.it

Puoi scegliere un box di vetro o di cristallo, trasparente oppure di diversi colori e dipende tutto da come intendete abbinarlo al vostro bagno e alla rubinetteria. Il più elegante è sicuramente la cabina in vetro temperato che dona relax ed è super chic in tutti i bagni. Tra le soluzioni più moderne c’è sicuramente la cabina walk in, aperta lateralmente e che dà l’illusione che la vostra stanza da bagno sia più grande di quello che è effettivamente.

Se avete un bagno molto piccolo, la soluzione migliore è un box doccia con anta a scorrimento, di modo da non occupare ulteriore spazio.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Published by
Clarissa Missarelli