Nino D’angelo noto cantante napoletano ha sfoggiato una villa che quasi nessuno si aspettava: una casa da mille e una notte.
Le insta-stories di Nino D’Angelo hanno sorpreso tutti i suoi follower e gli appassionati di design, quando il cantante ha mostrato la sua villa. Un enorme prato e una piscina altrettanto generosa, sono solo alcuni dei dettagli della dimora di Nino.
Gaetano D’Angelo, in arte Nino, nella sua vita non si è dedicato soltanto alla musica. Il noto cantante si è fatto conoscere anche come attore, regista e sceneggiatore, soprattutto nei film in cui compariva, sin da giovanissimo, con il suo iconico caschetto biondo. La vastità di lavori a cui ha preso parte l’artista, inoltre, ha contribuito a generare un patrimonio non da poco. Non si conoscono le cifre esatte, ma ci si può fare un’idea a partire dagli oltre 5 milioni di dischi venduti in carriera, senza contare le date dei concerti che tuttora esegue in giro per l’Italia.
Nino D’Angelo, piscina e design da urlo: che villa!
Insomma, al di là dei gusti musicali, un artista del genere lascia il segno nella musica del nostro Paese. Nino è ancora molto seguito sia dal pubblico più adulto, che da molti giovani napoletani e non. Gli introiti da questa vita di successi gli hanno permesso di farsi un bel regalino in cui godersi i tanti sacrifici profusi nel mondo dello spettacolo. Ecco la villa pazzesca che si scorge sui social di Nino D’Angelo!
Come si può notare dal video, la casa di Nino D’Angelo è tutt’altro che modesta. Un enorme prato verde accoglie in quella che è una villa super moderna, ma dal design sobrio ed equilibrato.
Nei video che si scorgono dai social, la casa di Nino D’Angelo sembra estendersi su una superficie piuttosto ampia. E lo si nota da una simpatica stories pubblicata sul profilo Instagram dell’artista, in cui compare lui a riparare il cancello di casa. Non si possono non notare, alle sue spalle, una serie di lastre di pietra da giardino collocate in direzione dell’ingresso di casa.
https://www.youtube.com/shorts/I-kj20b7u3o
Da altri video pubblicati sul suo profilo, si nota che quel sentiero di pietra conduce verso un’enorme villa a due piani, pareti color avorio, stile semplice e moderno. Fanno da cornice un immenso prato verde ben curato, con tanto di alberi di ogni tipo e una piscina gigantesca, in cui spesso Nino D’Angelo si ritrae a nuoto, quando non è in giro per l’Italia per le date del suo tour.