Per un Natale all’insegna del lusso non potete che scegliere uno dei centrotavola Armani della nuova collezione dedicata all’arredamento della casa.
Per decorare la tavola di Natale in modo elegante e lussuoso bastano pochi elementi ben scelti, come uno dei centrotavola firmati Armani Casa. Il brand offre nel suo catalogo tre articoli dal design minimalista che ben si adattano alla mise en place chic.
Se state cercando un accessorio particolare che sia funzionale e che allo stesso tempo sia anche decorativo, ecco che i tre modelli di centrotavola Armani si rivelano perfetti non solo per Natale ma anche per ogni altro periodo dell’anno. Vediamoli nel dettaglio.
I centrotavola firmati Armati per arredare la casa a Natale all’insegna del lusso
Accogliere gli amici in casa durante le feste di Natale è un piacere per tutti, se poi volete rendere questo momento più speciale potete impreziosire l’arredamento della vostra dimora per renderla ancora più bella e lussuosa. Come? È semplice, curando i dettagli per arredare la casa a Natale. Ecco che non potrete fare a meno degli accessori proposti da Armani Casa.
Per impreziosire la tavola della sala da pranzo o del soggiorno per l’occasione e creare un’atmosfera davvero unica ci sono degli accessori come i centrotavola di Natale che possono diventare l’elemento focale di una tavola natalizia lussuosa.
Ad esempio la ciotola Ginger è proposta in tre differenti misure, la piccola (dimensioni 15 x 12 x 7 cm) ha un costo di 95 euro*, la media (dimensioni 16 x 14 x 9 cm) è in vendita a 120 euro* mentre il prezzo della grande (dimensioni 23 x 19 x 12 cm) è 210 euro*. Tutte sono realizzate in ottone con finitura dorata, ha un design sinuoso le cui curve esaltano la luminosità del materiale. Sono ciotole che possono essere usate per contenere alimenti ma potete anche lasciarle vuote e sistemarle come elementi decorativi sul tavolo.
Altro centrotavola Armani di lusso presente nella nuova collezione Casa per il Natale è Erika. Anche questo accessorio è interamente realizzato in ottone con finitura nera utilizzando l’antica tecnica della fusione in sabbia, che permette di ottenere un alto livello di dettaglio. Il suo design che riproduce una foglia lo rende perfetto per creare anche composizioni fai da te per rendere unica la tavola di Natale. Le dimensioni sono 75 x 43 x 21 cm e il prezzo è di 840 euro*.
Infine il terzo modello di centrotavola Armani proposto per il Natale è Persefone, un piatto del diametro di 21 cm in ottone argentato, la cui superficie liscia è particolareggiata dalla presenza di incisioni che seguono un disegno geometrico che danno vita a una sorta di scacchiera irregolare. Il prezzo è 105 euro* ma al contrario degli altri accessori non si può comprare online.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.