Potete scegliere gli oggetti tra i novanta che Alessi ha selezionato, c’ è di tutto, i classici storici e iconici come i cava tappi antropomorfi Alessandro M. e Anna G. progettati da Alessandro Mendini e rinnovati ogni anno da nuove collezioni che ne cambiano colori e aspetto, lo spremiagrumi Juicy firmato da Philippe Starck (grazie al quale ascese all’olimpo del design), molti oggetti della collezione Girotondo e un paio di caffettiere storiche, poi ci sono anche le novità come la serie La stanza dello scirocco di Trimarchi, comprendente svuotatasche, ciotole, portapane, copri vasi e collane.
Chiaramente l’acquisto dei due articoli deve avvenire contestualmente e il secondo articolo deve avere un prezzo pari o inferiore al primo.
La promozione, non cumulabile con altre iniziative in corso, è valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2011, salvo esaurimento scorte di prodotti e moduli nel punto vendita aderente. Negli store del marchio ma anche nei negozi aderenti all’iniziativa, come La Rinascente, ad esempio.