I cavi sono un vero e proprio problema in tutte le case. Ecco le idee geniali per dirgli addio spendendo pochissimo.
Nelle nostre case c’è sempre più tecnologia e di conseguenza il numero di cavi aumenta a dismisura. Abbiamo provato tutte le soluzioni ma non c’è niente che effettivamente ci piace? Non dovete disperare perché noi di Designmag abbiamo l’idea che cercavi.
Si, i cavi in casa non saranno più un problema. Anzi. Siamo certi che ti starai chiedendo in che modo vero? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai.
Con l’avvento della tecnologia in tutti i campi che conosciamo sono aumentati a dismisura i cavi. E’ vero che ci aiuta in tantissimi aspetti della nostra vita ma confessiamolo, i cavi sono sempre tra i piedi! Più li sitemi e più sembra che non hai fatto nulla.
Dove ti giri ci sono cavi per il cellulare, la televisione, il ventilatore, la luce! E’ assolutamente qualcosa di antiestetico. Ma non devi disperare perché le soluzioni che ti proponiamo non sono così dispendiosa. Ovviamente sarebbe perfetto bucare i muri, se stiamo già ristrutturando casa e farli passare all’interno.
Ecco quindi che vi vogliamo proporre ben 6 soluzioni alternative che vi sbalordiranno per dire addio ai cavi:
Adesso che consci tutti questi metodi incredibilmente efficaci che non ti faranno più fare facce brutte quando vedrai tutti i cavi in giro per casa sta solamente a te scegliere la soluzione migliore per dirgli addio. Come vedi con un po’ di creatività si può veramente fare qualsiasi cosa.
Ovviamente serve anche un po’ di manualità ma le sei possibilità che ti abbiamo indicato sono tutte fattibili, anzi secondo noi la prima è quella più semplice, veloce e nella quale possiamo coinvolgere anche altri componenti della famiglia.
Potrebbe diventare un momento da condividere, quindi guardati bene in casa ed immagina cosa ci starebbe bene al posto della matassa di cavi che vedi davanti ai tuoi occhi. Se ti interessa l’argomento leggi anche l’approfondimento Cavi della tv addio, il trucco per farli sparire in un attimo: così l’ordine la farà da padrone