La dimora di Myrta Merlino riflette lo stile elegante e chic della conduttrice di Pomeriggio Cinque: ecco come appare.
Volto del celebre salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino accompagna ogni giorno i telespettatori in un viaggio attraverso le notizie di attualità più influenti. Con i suoi picchi quotidiani di share al 14%, Merlino ha trasformato il programma in uno dei prodotti di punta dell’emittente Mediaset.
Nonostante la discussa sostituzione dell’ex padrona di casa Barbara D’Urso, la giornalista è riuscita a conquistare la fiducia del pubblico, consacrandosi come nuova conduttrice ufficiale del seguitissimo programma pomeridiano della quinta rete.
L’eleganza e la professionalità sono solo alcune delle peculiarità le quali contraddistinguono la conduzione di Myrta Merlino. La giornalista è nota per il suo gusto estetico sofisticato e chic, linea seguita anche per quanto riguarda l’arredamento della sua residenza romana.
Per motivi legati alla propria carriera televisiva e giornalistica, Myrta Merlino abita da anni a Roma insieme al compagno Marco Tardelli e ai figli. La residenza romana della conduttrice di Pomeriggio Cinque, si distingue per eleganza e raffinatezza dell’arredamento interno. Il legno è il materiale principe di casa Merlino, declinato in tutte le sue varianti: dal pavimento in parquet, fino ai complementi d’arredo di design più originali. Al calore del legno, Myrta Merlino ha accostato il candore del bianco panna, utilizzato per la cucina minimal e le pareti in tutta la casa.
Orgogliosa della sua dimora, la conduttrice pubblica spesso alcuni scatti inediti su Instagram, dove vanta un seguito di più di 100 mila followers. A casa Merlino non possono mancare i tocchi di colore, in particolare il viola, una delle nuance preferite e più utilizzate dalla conduttrice. Presente in vari dettagli, nella dimora romana di Merlino il viola si palesa con un divano ad angolo di grande bellezza.
Luce e ampiezza, inoltre, sono due delle caratteristiche che più contraddistinguono la casa di Myrta Merlino. Sala da pranzo e cucina, sono divise otticamente da una grande porta vetrata, in grado di riflettere la luce proveniente da entrambi gli ambienti. Non meno importante, inoltre, la vista mozzafiato sui tetti della Capitale è una delle caratteristiche più romantiche dell’appartamento di Myrta Merlino, da cui è possibile ammirare la bellezza della Città Eterna.