Originaria di Napoli ma romana di adozione, Myrta Merlino ha aperto le porte del suo appartamento romano: una casa dal lusso estremo.
Il nuovo volto di Pomeriggio Cinque possiede un appartamento a Roma che è una vera bomboniera: oltre a essere molto spazioso, è dotato di una mansarda e di una grandissima terrazza, elementi fondamentali per Myrta Merlino per godere il relax che desidera, da sola o con i suoi amici, o anche solo col suo compagno.
Per quanto riguarda la terrazza, si tratta di uno spazio molto ampio, arredato in modo da essere un luogo molto accogliete per i suoi ospiti, pieno di fiori colorati e da divani e sedute comode per poter passare dei momenti di grande convivialità. Il tutto condito da una vista mozzafiato sui tetti di Roma che rende la casa ancora più preziosa.
Per la mansarda invece, Myrta Merlino ha saputo valorizzare questo ambiente della casa trasformandolo nel suo studio casalingo. Un ambiente piuttosto noto, soprattutto sui social (dove la Merlino ha mostrato spesso anche la sua terrazza), e dal quale ha effettuato molte dirette.
Arredamento classico e di gusto per la casa di Myrta Merlino
L’arredamento del resto della casa, su precisa scelta di Myrta Merlino, è molto classico: i mobili scelti per l’arredamento sono di legno scuro e non lucido, per dare un tono di classicità e allo stesso tempo di calore all’appartamento che la giornalista partenopea condivide col suo compagno. Uno dei particolari più significativi della casa è il divano viola dove sono poggiati dei cuscini color senape, oltre ai tantissimi libri che riempiono le librerie sulle pareti della casa.
Myrta Merlino condivide la casa con l’attuale compagno, Marco Tardelli, ex giocatore di calcio professionista e anche ex calciatore della Nazionale Italiana. Per Myrta non si tratta della prima unione, infatti la donna ha già tre figli, avuti da due relazioni differenti. Sotto l’aspetto privato dunque la giornalista partenopea può dirsi serena, mentre la vita lavorativa è un po’ più movimentata.
La giornalista infatti è stata da poco chiamata a Mediaset per sostituire Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque: raccoglie dunque un’eredità piuttosto pesante, per la quale ha anche lasciato il suo programma su La7 intitolato L’Aria che Tira, di cui è anche autrice. Ma sicuramente la simpaticissima giornalista sarà all’altezza del nuovo ruolo che le è stato offerto.