Sappiamo bene che, di solito, le invenzioni e le creazioni più strane ed insolite provengono molto spesso dal Sol Levante, terra di grandi menti ingegnose. Ed è proprio dalla mente di due designer cinesi che arriva un oggetto davvero particolare che ci farà rimanere di sicuro a bocca aperta, un oggetto mai visto finora.
Dal progetto di Yuan-Hao Hsu e Lin Tzu Hsuan, due famosi designer orientali, è nata Mu Space, una valigia che, al suo interno, contiene una vera e propria sorpresa.
In questo caso potremmo proporio dire che l’apparenza inganna perchè, questo oggetto, che a prima vista ci sembra una comune e semplice borsa per i nostri viaggi, una volta aperto si trasforma in un vero e proporio letto da campo con tanto di piccolo materasso dall’aria molto confortevole.
Oltre al materasso, Mu Space offre l’opportunità di incorporare all’interno del cuscino, anch’esso in dotazione nella valigetta, un paio di casse stereo utili per rendere il nostro sonno più tranquillo e felice. Queste cuffie hanno anche il vantaggio di essere compatibili con lettori Mp3 e memory card.
Con questa piccola e curiosa valigetta avremo un sonnellino a portata di mano.