[galleria id=”12001″]
I prodotti delle collezioni Moroso si distinguono per il design originale e per l’accurata scelta dei rivestimenti. Come il divano Belt, disegnato da Patricia Urquiola, un modello dall’animo versatile, che mette al primo posto comfort e morbidezza. Le sedute, avvolgenti e dolci, sono avvolte da particolari cinghie di maglia mentre il rivestimento è contraddistinto da una lavorazione a pieghe, che dona un tocco di spensieratezza al modello.
Il divano Bold segue un pò lo stesso stile di Belt, distinguendosi per la semplicità delle forme, che invitano al relax e alla convivialità. I morbidi cuscini e le linee curve rendono questo modello elegante e senza tempo.
Decisamente più eccentrico ed esuberante il divano Gemma, la cui forma prende ispirazione dalla pietra preziosa. La morbida imbottitura contrasta con i profili tridimensionali asimmetrici, rivelando nella sua particolarità il ben noto know-how di Moroso.
Unico nel suo genere anche il divano Glider, che ispira sensualità e presenza teatrale. Le forme abbondanti e piene evocano un’istintiva lettura antropomorfica, che rimanda alle rotondità femminili. Glider, grazie alla struttura basculante si trasforma in un dondolo, aggiungendo un’ineguagliabile esperienza di comfort.
Fra le poltrone moderne e di design, della nuova collezione 2017 Moroso, troviamo il modello O-Chair, nata dalla creatività del designer Tord Boontje, che si è ispirato a un acchiappasogni ricevuto in dono dalla figlia.
[npleggi id=”40821″ testo=”Moroso: l’arredo di alta gamma nel catalogo 2017″]
Nella foto gallery potrai ammirare i nuovi prodotti del catalogo 2017 Moroso. Dai divani moderni alle poltrone di design, rimarrai incantato da questa splendida collezione.