Montanara Meritalia di Gaetano Pesce

Il divano Montanara Meritalia, presentato all’ultimo Salone del Mobile, ripropone la forma di una montagna, e porta la firma di uno dei più grandi designer del panorama italiano, ovvero Gaetano Pesce, che celebra con questo complemento d’arredo, una vera ode alla Natura

[galleria id=”841″]In perfetta tendenza con il freddo invernale, oggi parliamo del divano Montanara Meritalia di Gaetano Pesce, presentata al Salone del Mobile.
Questa appariscente seduta ripropone la forma di una montagna, un fantastico panorama che vi sembrerà di percepire dal vivo.

Gli imbottiti del divano evocano panorami naturali, e portano la firma di uno dei più grandi designer del panorama italiano, ovvero Gaetano Pesce, che celebra con questo complemento d’arredo, una vera ode alla Natura.

Meritalia è una famosissima azienda, specializzata nella produzione di imbottiti, che ha lanciato una serie di novità che hanno già colpito nel segno confermando la vocazione del brand alla creatività e alla sperimentazione più innovativa.
 
La collaborazione tra Meritalia ed il maestro Gaetano Pesce, dura ormai da anni ad ha condotto quest’anno alla nascita dell’ultimo nato, ovvero Montanara.
 
Montanara è composto da diversi moduli combinabili e si può modificare a seconda delle preferenze del momento.
 
L’effetto è veramente molto verosimile e sicuramente scenografico, ideale per arredare un ambiente molto spazioso, dal design minimale, dove questo divano può presentarsi come unico protagonista.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Gestione cookie