Monica Bellucci, sapete dove vive la bellissima attrice? La dimora è da sogno e rispecchia la sua personalità. Andiamo a scoprirla insieme
Una delle donne tra le più belle dell’universo è proprio lei, Monica Bellucci. Una bellezza mediterranea che ha incantato moltissimi uomini del mondo e che lascia ancora senza parole. In molti sono curiosi di scoprire dove abita l’attrice e come trascorre il suo tempo con il suo nuovo amore Tim Burton e i suoi affetti speciali. Oggi vi sveleremo dettagli inediti della sua dimora.
Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, Monica si è distinta per il suo talento, la sua bellezza e la professionalità sia per il grande che per il piccolo schermo e sia per il grande schermo, conquistando il cuore dei registi più importanti del mondo. Monica comincia come modella a Milano, dove sfila per importanti brand del mondo come Fendi e Dolce Gabbana. Nel 1990, recita per alcuni film di calibro come Vita coi figli di Dino Risi e poi La riffa, Dracula, Briganti – Amore e libertà, I mitici – Colpo gobbo a Milano.
Ecco dove vive Monica Bellucci, la donna più bella del mondo
Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, dopo la fine della relazione con Vincent Cassel, la donna ha cominciato una nuova storia d’amore proprio con lui, Tim Burton. due si sono incontrati per la prima volta nel 2006 a Cannes ma l’amore pare sia scoppiato nel 2022, quando si sono incontrati al Lumière Film Festival di Lione.
Non tutti ne sono a conoscenza, ma Monica Bellucci possiede diverse casa in Francia. Possiede un attico meraviglioso a Parigi, anche se ultimamente ha passato diverso tempo in un’altra casa nel sud-ovest del Paese, in una casa con affaccio sul mare. A pochi metri da lei, abita Vincent Cassel che, nonostante la separazione, ha deciso di acquistare una casa vicino per essere sempre presente per le figlie.
In una lunga intervista a La Stampa, Monica Bellucci ha raccontato dettagli inediti circa la sua casa e la meravigliosa visione che ha dal suo bellissimo appartamento. Nel dettaglio, ha riferito come ha vissuto il periodo della pandemia: “Da qui vedo l’oceano, ma in spiaggia non ci si può andare. Al massimo in giardino: in questa regione piove tanto, è verdissima. Manteniamo un rapporto con la natura“.