Bagni Mondo Convenienza, novità in catalogo e come scegliere i migliori modelli

Il catalogo Bagni di Mondo Convenienza è ricco di modelli adatti a ogni esigenza, con mobili componibili a terra o sospesi, mobiletti con cassetti e ante, armadi e scarpiere anche a specchio. Completano l'offerta piccoli dettagli per chi ama l'arredamento moderno e stiloso.

Il catalogo Mondo Convenienza Bagni si compone di tante soluzioni per l’arredamento, dai mobili componibili per arredare bagni moderni o eleganti agli armadi multiuso. Vediamo le novità della nuova stagione con prezzi e offerte.

Le novità del catalogo Bagni Mondo Convenienza

Dalle scarpiere alle specchiere, fino agli accessori come miscelatori classici e dal design moderno e stiloso, nel catalogo Mondo Convenienza c’è davvero tanto da scegliere ma in chiave moderna, non ci sono modelli in arte povera. Un esempio è Sandy che potete vedere nell’immagine di copertina. Ma andiamo un’occhiata agli arredi per bagni proposti nel nuovo catalogo del brand che è ricco di offerte e modelli per tutti i gusti.

Mondo convenienza bagni moderni Melissa

Bagno Melissa Mondo Convenienza
Modello Melissa – foto Mondo Convenienza – designmag.it

Gli arredi per bagni Mondo Convenienza della linea Melissa sono componibili e composti da un mobile pensile che comprende base, lavabo unico in ceramica e specchio con luci. Per sapere di come scegliere il lavabo bagno, qui trovi le ultime tendenze.

Completa l’offerta un mobiletto a colonna, anche nella versione girevole e un mobiletto basso con un cassetto e un’anta. Disponibile anche nella versione a due cassetti orizzontali e due ante. Sanitari e doccia non inclusi. Prezzi da 180 euro a 220 euro.

Mondo Convenienza Bagni Vittoria in tantissimi colori

Bagno Vittoria Mondo Convenienza
Bagno Vittoria – foto Mondo Convenienza – designmag.it

In catalogo c’è anche la linea Vittoria per l’arredamento dei bagni, con mobili a terra, mobili sospesi come colonnine e scarpiere anche a specchio, bella soluzione per chi non ha spazio per la specchiera. Ci sono interessanti soluzioni per l’arredamento dei bagni moderni in stile industriale.

Le dimensioni variano, ci sono soluzioni per tutti gli spazi e anche i colori sono diversi. Si va dal bianco lucido alle essenze naturali come eucalipto e soluzioni industrial come beton grey e beton dark. Prezzi da 275 euro a 325 euro in base alle combinazioni.

Linea Elegant per bagni super moderni

Bagno Elegant Mondo Convenienza
Bagno Elegant – foto Mondo Convenienza – designmag.it

Questo componibile bagno della linea Elegant di Mondo Convenienza è perfetto per chi vuole arredare la stanza da bagno con un tocco di eleganza in più. Presenta base bianca laccata con 3 ante, maniglie a gola, specchio e lavabo in ceramica.

Elegant è una linea di mobili componibili sospesi che, come del resto anche quelli di altre linee, vanno fissati a parete quindi occorre assicurarsi che le pareti del bagno siano in grado di sostenerne il peso. I prezzi sono variabili in base alla composizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Gestione cookie