Mondo Convenienza alletta la clientela con una promozione che potrebbe consentire un risparmio di 500 euro: come funziona.
Il mercato immobiliare in questo periodo offre tante occasioni di risparmio per chi ha la necessità di arredare casa. Aziende come IKEA, Maison du Monde e Mondo Convenienza ad esempio hanno un catalogo sconfinato che consente agli acquirenti di scegliere il mobilio di proprio gusto a costi accessibili.
Il colosso svedese in questi anni ha dettato la via, dimostrando che si può arredare casa con gusto e senza necessariamente spendere un patrimonio. Sebbene il blasone di IKEA lo ponga sempre mediaticamente davanti alla concorrenza, in questi anni altre aziende hanno guadagnato terreno e considerazioni e Mondo Convenienza è forse quella che in Italia offre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Proprio il gigante immobiliare in questo periodo sta proponendo ai propri clienti un’offerta decisamente allettante che permette a chiunque dovesse scegliere i suoi prodotti uno sconto di 500 euro. Potrebbe sembrare un’inezia nel computo totale dell’acquisto di mobilio, ma potrebbe anche essere quello sconto che permette di rientrare nel budget di spesa stabilito e che consente di evitare un finanziamento o un pagamento rateale.
L’offerta in questione è in bella vista sul sito dell’azienda immobiliare, dove si legge che è disponibile fino a giorno venerdì 27 settembre. Insomma se siete interessati all’acquisto di una cucina, di un salone, di un armadio o di un letto fareste bene ad affrettarvi prima di perdere questa importante occasione.
Va precisato che l’offerta non è valida per qualsiasi prodotto, visto che non fanno parte dell’offerta che attualmente fanno parte delle categorie Miglior Prezzo, Fine Serie, Outlet e Angolo delle Occasioni poiché questi articoli godono già di un prezzo di favore rispetto a quello iniziale.
C’è un’altra precisazione da fare a tal proposito, visto che l’offerta è soggetta ad una soglia minima di spesa. Lo sconto di 500 euro previsto sarà disponibile solamente per tutti quegli acquisti che superano i 2.500 euro. Insomma la promozione è rivolta a coloro debbano effettuare una spesa significativa e dunque hanno esigenza di cambiare la cucina o il mobilio di un’intera stanza.
Ciò non toglie che si tratta di un’opportunità da non lasciarsi scappare se ad esempio uno degli acquisti che desiderate fare da Mondo Convenienza è compreso nella promozione, il risparmio in quel caso è tutt’altro che insignificante.