In occasione della Vogue Fashion Night Out prevista a Milano per oggi 9 settembre, il marchio Momodesign organizza un evento imperdibile, dedicato all’ambiente e alle nuove generazioni del design. L’appuntamento è a partire dalle 19 fino alle 23.30, presso lo store Momodesign della Galleria San Babila 4° a Milano, dove, durante la serata organizzata da Vogue, il magazine più autorevole nel mondo fashion, Momodesign ha deciso di aprire le porte non solo della sua boutique ma anche del Centro Stile, cuore creativo dell’azienda. Un’occasione irripetibile per scoprire come funziona il mondo Momo, ma soprattutto un’occasione irripetibile di partecipare alle selezioni per uno stage all’interno del Centro Stile. Vediamo come si fa.
Tutti i giovani designer che consegneranno il loro curriculum vitae dalle 19 alle 23,30 di questa sera, presso lo store Momodesign della Galleria San Babila avranno la possibilità di partecipare alle selezioni per uno stage all’interno del Centro Stile della durata di tre mesi, durante i quali, verrà scelto dall’azienda, potrà lavorare all’interno del gruppo operativo, fianco a fianco con designer, ingegneri e architetti che sviluppano i prodotti Momodesign e i progetti realizzati per conto terzi.
Sicuramente un’occasione unica per conoscere una realtà dinamica e all’avanguardia come quella di Momodesign. Non lasciatevela sfuggire!