Il marchio d’arredo di Di Liddo & Perego Modà, presenta Tailor Made, una bizzarra collezione nata per celebrare l’eterno fil rouge che lega la moda al design. La stravagante collezione Tailor Made in chiave ludica, è il risultato del legame sempre più intenso tra Moda e Design, proponendo complementi d’arredo “vestiti” con raffinati tessuti indossati come abiti.
La collezione Modà diffonde un’idea di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, attraverso oggetti di altri tempi, vestiti con decori rubati alla natura, ispirati alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento.
La collezione Tailor Made colpisce l’attenzione per la componente decorativa, ovvero per i suoi coloratissimi tessuti.
I complementi d’arredo, infatti, sono interamente avvolti da eleganti tessuti ne esaltano le forme affusolate e squisitamente classiche.
Tra i tessuti scelti da Modà spiccano le lane pregiate disponibili in ben quattordici tonalità cromatiche, insieme a materiali e motivi orientali che si fondono sapientemente con lo stile neobarocco dei mobili.
La reinterpretazione del classico in chiave contemporanea è una delle tendenze più in voga degli ultimi anni, meglio se espressa attraverso tessuti lucidi, raffinate stampe floreali e decori, come fa Modà.