Mobili vestiti di stoffa da Kamkam Design Studio

La stravagante collezione di mobili vestiti di feltro Dressed Up di Kamkam Design Studio

[galleria id=”2711″]Semplicemente deliziosa è al nuova collezione di mobili ideata e disegnata da Kamkam Design Studio, gruppo di designer coreani dallo stile innovativo e originale. Si chiama Dressed-Up ed è una stravagante quanto ironica collezione di mobili vestiti! Proprio così, ogni mobile è vestito con tessuti in feltro che assomigliano a veri e propri abiti. Il risultato è una coloratissima e allegra serie di mobili che comprende uno sgabello contenitore, un armadietto ed una consolle porta tv ideale per arredare con stile abitazioni giovani e dinamiche.
Oggi vi vogliamo presentare una collezione di mobili e arredi davvero curiosa. Stiamo parlando di Dressed-Up, il nuovo progetto realizzato e progettato dallo studio coreano Kamkam.
 
La caratteristica che rende questa collezione tanto particolare è che ogni oggetto e rivestito di un colorato e soffice tessuto di feltro come se fosse un vero e proprio abito!
 
La collezione di arredi comprende un delizioso sgabello dotato di un funzionale sportello all’interno del quale si possono riporre piccoli oggetti e accessori di vario genere, armadietti di diversa dimensione e forma e una consolle porta tv dotata di ampio vano a vista e di un’anta.
 
Ciascuno di questi arredi è poi rivestito da tessuti in feltro dai colori accesi e vivaci decorati e provvisti di simpatici bottoni rotondi, cerniere, cinturine e tutto ciò che normalmente troviamo nel mondo dell’abbigliamento.
 
Il risultato è un’esplosione di colore e allegria, non trovate anche voi? Date un’occhiata alla fotogallery!

Gestione cookie