[galleria id=”10741″]
I mobili sospesi in legno sono una delle ultime tendenze per arredare gli interni di casa. I mobili sospesi conferiscono leggerezza alla stanza in cui vengono inseriti, disegnando piacevoli composizioni sulla parete del soggiorno, del bagno o della cucina. Sempre più utilizzati e apprezzati, i mobili sospesi vengono proposti in vari cataloghi d’arredamento, assumendo forme e composizioni audaci. In questo articolo parleremo nello specifico dei mobili sospesi in legno e dei modelli di charme per arredare gli interni.
Mobili sospesi in legno per il bagno
Mobili sospesi in legno per il soggiorno
I mobili sospesi sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno in stile moderno. Capaci di disegnare e personalizzare le pareti in modo sempre nuovo, i mobili sospesi in legno donano un tocco di leggerezza e calore anche al living di piccole dimensioni. I cataloghi d’arredamento propongono diverse soluzioni, adatte ad ogni ambiente e ad ogni esigenza. Dalle librerie, alle madie fino alle pareti attrezzate, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Molteni&C propone le madie moderne in legno Pass-word, contraddistinte da un vano a giorno, che ne ridefinisce la funzionalità e lo stile. Nel catalogo Poliform, potrete trovare invece la madia sospesa in legno impiallacciato Class, che esprime al meglio il concetto di modernità e naturalezza.
Mobili sospesi in legno per la cucina
Anche la cucina moderna si caratterizza con elementi sospesi che ne alleggeriscono l’aspetto, rendendola pratica ed elegante al contempo. Ne è un perfetto esempio Sfera, la cucina proposta nel catalogo Dibiesse, dal design pulito e naturale. I materiali pregiati, come il legno e i laccati, possono essere alternati dando a vita a soluzioni eleganti e originali.