[galleria id=”2713″]Morelato è da sempre sinonimo di arredi e mobili dal design classico ed elegante. Per la sua ultima collezione, la storica azienda italiana Morelato ha ideato e progettato un collezione caratterizzata da linee moderne e dal gusto contemporaneo. Presentata in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010, la collezione comprende le sedute Servetta e Wood, i tavoli Bellimbusto, Wood, Leonardo e Trident, le credenze Malibù e Bombè, il comò e la consolle Cavaletto. Diamo un’occhiata insieme alle novità di casa Mirelato.
Roberto Semprini sono invece il tavolo e la sedia Wood realizzati in legno compensato di betulla impiallacciato in acero e caratterizzati da un design essenziale e da linee pulite.
Il tavolo Leonardo porta invece la firma del designer Marco Ferreri e si ispira al ponte autoportante di Leonardo Da Vinci: una struttura senza viti che regge il piano solo attraverso incastri ben studiatie alla forza di gravitĂ .
Infine, dalla creatività del Centro Ricerche MAAM nascono il tavolo dall’originale forma triangolare Tridet, la credenza Malibù dalle forme minimaliste e infine la consolle Cavalletto, una soluzione colorata ideale per arredare gli ambienti più moderni.