Abbiamo scelto per te 5 mobili Sklum bellissimi l’entrata di casa. Per arredare con stile la casa occorre partire dall’ingresso, è infatti questo il primo luogo che gli ospiti vedono appena entrano nella tua dimora. Inoltre scegliere i mobili per ingresso giusti ti consente di dare un tocco personale all’ambiente e di renderlo anche funzionale.
Se vuoi sapere cosa consigliano i nostri esperti di interior design leggi anche questo approfondimento su come arredare l’ingresso di casa, ci troverai tante idee e spunti utili.
GLAI è uno dei mobili per ingresso Sklum eleganti e moderni. Si tratta di una consolle in metallo e legno, perfetta per arredare in stile industriale. Abbina perfettamente le snelle gambe in ferro ad un mobile contenitore con 3 cassetti in legno di frassino e MDF.
ICON è una delle panchine da ingresso più stilose con cui arredare l’entrata di casa. Si tratta di un pezzo di arredo elegante, uno dei mobili per ingresso in legno con dettagli in rattan che ricordano la paglia di Vienna che la rendono originale e audace. Inoltre è comoda e accogliente grazie al morbido cuscino in stoffa.
OYAN è un mobile ingresso pensile con specchio che puoi comprare dal catalogo Sklum. Funzionale ed elegante, semplice e pratico, questo complemento di arredo in metallo e legno è pensato per adattarsi alle tue esigenze. Non solo è uno specchio, ma ha anche un cassetto per riporre oggetti e accessori più preziosi.
OKUT è più di una scarpiera per ingresso, è una comoda cassapanca che ti offre uno spazio ulteriore dove poter riporre oggetti e mantenerli sempre in ordine. Realizzata in legno di mango e metallo, è lal soluzione salvaspazio perfetta per arredare l’entrata di casa in stile industriale.
Infine terminiamo con un mobile ingresso Sklum salvaspazio e funzionale. Infatti FüST comprende un attaccapanni a pomelli su cui poter poggiare giacche e cappotti, una seduta con cuscino e un vano sottostante da poter usare come una scarpiera.