L’ex Miss Italia abita in una bellissima dimora a Milano. La vista dal suo terrazzo è mozzafiato e guarda sul panorama della città.
Bella e di talento, Miriam Leone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. L’attrice debutta in televisione partecipando a Miss Italia nel 2008. Leone viene eliminata per poi essere ripescata durante le puntate, vincendo poi l’edizione di quell’anno e ottenendo anche il titolo di Miss Cinema. Nel 2009 conduce Unomattina Estate su Rai Uno insieme a Arnaldo Colasanti ma, la sua passione per il cinema la porta a debuttare sul grande schermo nel 2010, nel film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso.
Nel 2016 conduce il programma televisivo Le Iene su Italia 1 insieme a Geppi Cucciari e nel 2018 torna sul grande schermo con la commedia Metti la nonna in freezer. Volto enigmatico e bellezza penetrante, Miriam Leone viene scelta per interpretare l’iconica Eva Kant nel film Diabolik, pellicola diretta dai fratelli Manetti. L’anno successivo poi riceve il plauso per la sua interpretazione di una ragazza disabile in Corro da te, film che la vede coprotagonista insieme a Pierfrancesco Favino.
Oltre al grande schermo, Miriam Leone è un volto noto delle fiction Rai e degli sceneggiati televisivi. L’attrice ha partecipato al cast di Distretto di Polizia, La Dama Velata e alle serie prodotte da Sky 1992, 1993 e 1994, la trilogia con Stefano Accorsi dedicata a Tangentopoli. Dal 2019 Miriam Leone è impegnata con l’imprenditore Paolo Carullo con il quale si è sposata nel 2021 a Scicli, in Sicilia.
Miriam Leone: il terrazzo da sogno della casa a Milano
Per motivi lavorativi, Miriam Leone abita a Milano insieme al marito Paolo Carullo. Il bellissimo appartamento dell’attrice è spesso protagonista delle sue foto e dei video pubblicati sul profilo ufficiale Instagram. L’ex Miss Italia ha una grande passione per l’arredo di interni, in particolare per i grandi designer come testimoniano i pezzi unici presenti all’interno del suo appartamento. Oltre al bellissimo arredo, il punto di forza di casa Leone è sicuramente lo splendido terrazzo.
Immortalato in varie foto, il bellissimo terrazzo di casa Leone guarda i tetti della città di Milano, regalando alla coppia un panorama mozzafiato. L’attrice ama trascorrere le belle giornate ad osservare dall’alto i movimenti della città, luogo in cui godere anche di tramonti romantici, uno dei momenti preferiti della giornata da Miriam Leone. I fan dell’attrice sono impazziti per il terrazzo da sogno di casa Leone e Carullo.