Milly Carlucci, avete mai visto casa sua? Vista mozzafiato su Roma

La conduttrice Milly Carlucci vive in una casa da sogno che lascia tutti senza parole: ecco dove si trova e tutti i dettagli

Una delle conduttrici che lasciano senza parole il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, la Regina del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci. Sembra essere tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le stelle che sta già regalando enormi novità e clamorosi scoop agli appassionati di gossip. In molti, però, sono curiosi di conoscere la dimora della conduttrice e dove trascorre il suo tempo libero quando è lontana dai riflettori: ecco i dettagli.

Milly è stata sin da subito una grandissima professionista del mondo dello spettacolo. Prima di esordire ha maturato la passione per il pattinaggio, gareggiando per alcune importanti manifestazione e aggiudicandosi spesso la vittoria. Nel 1972, si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Teenager che le apre le porte al famoso mondo della televisione.

Nel 1976, viene scelta da Renzo Arbore nel famoso programma L’altra Domenica, continuando con Scommettiamo che e il suo tanto amato show del sabato sera Ballando con le stelle. Oggi, oltre mantenere il suo grande ruolo di conduttrice è anche autrice e capoprogetto dello show che regala e sta già regalando momenti indimenticabili al pubblico.

Circa la vita sentimentale, da anni oramai Milly Carlucci è legata a suo marito Angelo Donati con il quale è felice. La coppia ha svelato come mantenere la fiamma dopo tantissimi anni proprio durante un’intervista: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Milly Carlucci, dove vive la conduttrice di Ballando con le stelle?

Oltre i suoi famosi impegni lavorativi, Milly Carlucci trascorre il suo tempo libero con il suo amato marito Angelo e i suoi figli in una bellissima dimora che farebbe sognare chiunque.

Milly Carlucci splendida residenza a roma
Milly Carlucci nella sua splendida residenza romana – (Credit Instagram@milly_carlucci) – designmag.it

In molti sono curiosi di sapere dove si trova e, l’amatissima conduttrice di Ballando con le stelle vive a Roma in zona Camilluccia, nel XV Municipio della capitale, quello della Vittoria, non molto distante da Monte Mario e dagli storici studi della Rai. Per comporre il cast di Ballando con le stelle, Milly si siede sul suo bellissimo divano color sabbia molto elegante e raffinato che si abbina perfettamente con gli angoli del soggiorno. Vi sono ampie finestre da cui riflette molta luce che illumina le stanze.

Nel soggiorno, è bene notare tende color beige, quadri, ritratti e alcune candele color rosso passione. Gli arredi sono minimal ma moderni e lasciano ampio spazio all’antiquariato. Inoltre, è possibile notare che la conduttrice abbia scelto pavimento in parquet e molti oggetti in ceramica.  

Gestione cookie