Contiene link di affiliazione
Rendere i capelli lisci per qualcuno può essere una vera impresa, soprattutto se non si ha il prodotto giusto. C’è chi ha il problema dell’effetto crespo, chi gonfio, chi ha i capelli troppo ricci, insomma non sempre riuscire ad avere un liscio perfetto è semplice. Eppure ci sono modelli di piastra che hanno l’effetto di una messa in piega fatta dal parrucchiere.
Non solo scegliere il modello giusto per stirare i capelli, inoltre, è un modo per risparmiare sul parrucchiere, aspetto da tenere assolutamente in considerazione, soprattutto in un periodo di crisi economica, ma è anche un modo per non “impazzire” con i capelli fuori posto.
Chi ha i capelli crespi che al primo accenno di pioggia teme di diventare un leone sa bene come è importante avere il giusto modello che sia performante e ottenga il risultato desiderato con pochi sforzi, ma soprattutto un risultato che duri nel tempo e non si perda al primo schizzo di pioggia.
Il modello Bellissima di Imetec, è una piastra per capelli professionale, in ceramica, con effetto a lunga durata e temperatura regolabile da 170° fino a un massimo di 230°, il riscaldamento è rapido, per cui non si dovrà attendere un’eternità per usarla. Il prezzo è di 59.90 euro.
Il modello Remington, è una piastra più specifica perché è particolarmente indicata per chi ha i capelli molto spessi, crespi, ricci e anche molto lunghi. Dotata della funzione del blocco della temperatura, per evitare cambi improvvisi che potrebbero rovinare l’effetto e creare, quindi, problemi. E’ anche dotata di una custodia resistente al calore, così da poter essere riposta subito, senza dover attendere che si raffreddi. Il prezzo è di 22,90 euro.
Il modello Rowenta, è pratica e maneggevole, dalle dimensioni assai ridotte, ha due tipi di temperature da 180° a 210°, si riscalda in soli 45 secondi, questo vuol dire che basterà attaccare la presa e praticamente sarà già pronta all’uso. Il controllo della temperatura è semplice e veloce attraverso un unico tasto, il costo è di 18.99 euro.
Si tratta di tre modelli davvero ottimi, bisognerà solo capire quale risponde meglio alle proprie esigenze e procedere all’acquisto, l’effetto crespo davvero non sarà più un problema.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.