Le+migliori+lavatrici+in+commercio%2C+guida+pratica+all%26%238217%3Bacquisto+con+la+top+3+delle+pi%C3%B9+performanti
designmagit
/articolo/migliori-lavatrici/145661/amp/
Elettrodomestici

Le migliori lavatrici in commercio, guida pratica all’acquisto con la top 3 delle più performanti

Contiene link di affiliazione

Scopri quali sono le migliori lavatrici in commercio da poter comprare comodamente online con un clic.

Se stai pensando di cambiare la tua lavatrice e sei alla ricerca dei migliori modelli presenti in commercio allora sei capitato nel posto giusto. Qui infatti, abbiamo creato una classifica per facilitare la tua ricerca ed aiutarti a trovare l’elettrodomestico ideale per i tuoi bisogni.

Scegliere la giusta lavatrice per la propria casa è fondamentale sia per l’aspetto funzionale e pratico della stessa che per creare il perfetto ambiente lavanderia casalingo. Che tu abbia o no spazi ridotti per posizionare la lavatrice qui troverai tutte le soluzioni per ogni tipo di ambiente.

La lavatrice è un elettrodomestico fondamentale in ogni casa ed è per questo che è sempre bene ponderare quale tra le migliori lavatrici in commercio abbia tutte le caratteristiche che cerchi. Ecco perciò la lista delle migliori lavatrici in vendita con la top 3 che abbiamo creato appositamente per te.

Lavatrice Samsung Ai Control WW90DG6U85LB/U3

Lavatrice Samsung Ai Control – Foto Amazon – designmag.it

La lavatrice Samsung Ai Control WW90DG6U85LB/U3 con una capienza di 9 Kg, è di certo una delle migliori lavatrici in assoluto presenti in commercio. Si tratta di una lavatrice intelligente che ti supporta attraverso la sua applicazione.

Potrai infatti scegliere il lavaggio più adatto in base alle condizioni climatiche esterne in modo da ottenere sempre un bucato asciutto in poco tempo senza la paura di cattivi odori dovuti all’umidità.

Le prestazioni di questo elettrodomestico a marchio Samsung sono impeccabili e si adattano a qualsiasi esigenza di lavaggio attraverso programmi preimpostati come TurboWash ed Ecolavaggio.

Lavatrice Electrolux PrefectCare serie 600

Electrolux PrefectCare serie 600 – Foto Amazon – designmag.it

Anche la lavatrice Electrolux EW6F592T di ultima generazione offre prestazioni senza paragoni ed è proprio per questo che si è guadagnata un posto nella nostra classifica.

Dotata di tecnologia SensiCare System, la lavatrice Electrolux gestisce autonomamente il lavaggio in base al carico del bucato.

Con il suo design moderno salvaspazio, questo modello di lavatrice Electrolux è il perfetto elettrodomestico d’arredamento per la vostra zona lavanderia.

Lavatrice AEG con carica dall’alto LTR6G26A

Lavatrice AEG con carica dall’alto – Foto Amazon – designmag.it

Passiamo ora alla lavatrice AEG LTR6G26A con carica dall’alto, perfetta per chi non ha a disponibilità molto spazio per la zona lavanderia. Il suo design salvaspazio permette di adattarsi a tutti gli ambienti anche quelli più stretti.

Inoltre la particolarità di una lavatrice con carico dall’alto come la AEG LTR6G26A, sta nel fatto che avendo lo sportello nella parte superiore, starà perfettamente anche dietro una porta o in un angolo più angusto senza problemi per la praticità.

Grazie alla tecnologia ProSense infine, potrai ottimizzare i consumi in base al carico in quanto, AEG LTR6G26A adatta ogni lavaggio al tipo e al peso del bucato da lavare.

Siamo giunti alla fine della nostra classifica delle migliori lavatrici. Una volta scelta quella più adatta a te non ti resterà che prendertene cura, leggi come pulire la lavatrice in modo tale da ottenere sempre il massimo dalle performance offerte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente