Oggi vi vogliamo presentare il frigorifero da incasso MasterCool di Miele: un mix perfetto di design e tecnologia. In queste giornate di caldo torrido non c’è niente di meglio che sorseggiare una buona birra ghiacciata o una fresca bibita dissetante in compagnia di amici. La soluzione ideale si chiama MasterCool ed è un vero e proprio gigante del freddo nato dalla creatività e dall’esperienza del gruppo Miele, importante azienda tedesca che dal 1961 ha realizzato una struttura commerciale in Italia per la vendita della vasta gamma di prodotti recanti il prestigioso marchio.
La serie di frigoriferi da incasso Miele MasterCool è un prodotto capace di sintetizzare al meglio design internazionale, dotazioni innovative e comfort. Si tratta infatti di un sistema di conservazione diviso in aree la cui regolazione è automatica, flessibile, in grado di adeguarsi alle mutevoli esigenze.
Elemento caratterizzante è la disposizione orizzontale dei profili in alluminio e l’utilizzo di faretti alogeni interni che generano una luce perfetta per avvolgere gli alimenti in modo pratico e funzionale.
Oltre ad un originale concetto di illuminazione, altra grande innovazione è la disponibilità di modelli dotati di dispenser per acqua e cubetti di ghiaccio che danno un look estremamente moderno e tecnologico.
Ma la tecnologia non si nota solo dal design ma anche da una nuova elettronica hi-tech capace di regolare le condizioni climatiche interne per meglio adattarle alle esigenze dei diversi alimenti attraverso un innovativo sistema di regolazione dell’umidità.