I piani cottura Miele HiLight sono un mix perfetto di alta tecnologia e design, che come sappiamo in cucina non guasta mai. I piani cottura sono realizzati in vetroceramica e dotati di due tipologie di comandi. Nel corso della cottura dei cibi, grazie all’illuminazione dei tasti, è possibile avere tutto sotto controllo mentre, quando sono spenti, i piani di cottura in vetroceramica presentano un design sobrio e lineare. Un elettrodomestico bello ed intelligente che non può certo mancare nelle cucine degli amanti del design.
Il piano cottura Miele HiLight è dotato di due speciali comandi: HighControl e HighControlPlus.
Con i comandi HighControl si preme dapprima il sensore relativo alla zona di cottura che si desidera mettere in funzione, impostando il livello di potenza compreso tra 1 e 9 direttamente sulla scala numerica stampata sul piano di cottura e retroilluminata.
L’illuminazione aumenta quando l’utente seleziona il livello di potenza, mentre quando il piano di cottura non è in funzione sono visibili solo i simboli stampati per l’accensione, lo spegnimento e il blocco.
Un’altra utilissima funzione, particolarmente pratica è Stop&Go, che con un semplice passaggio, dispone tutte le zone di cottura al livello minimo.
I modelli sono disponibili in diverse versioni, anche incassabili a filo del piano di lavoro.
Le misure d’intaglio del piano cottura Miele sono di 756/730 x 496/470 mm ed il prezzo di vendita è di euro 1.430,00.