L’aspirapolvere Miele Eco Line, arricchisce la già vasta gamma di elettrodomestici del marchio, dedicata alla cura dei pavimenti con un progetto innovativo ideato e progettati in ogni dettaglio per assicurare un notevole risparmio energetico. Questo avviene grazie ad un motore tecnologicamente all’avanguardia e alla struttura innovativa della scocca, in grado di offrire le stesse performance di un prodotto da 2000/2200 Watt, ma consumando appena 1200/1300.
L’aspirapolvere Miele Eco Line, come suggerisce il nome stesso, è ecologica, perché rispetto alle tradizionali aspirapolvere, ottimizza le sue prestazioni.
L’esclusiva spazzola AirTeQ, firmata Miele, realizzata in materiali altamente performanti, ad esempio, è in grado di concentrare l’aspirazione sulla bocchetta, evitando sprechi e dispersioni.
Della gamma EcoLine fanno parte tre differenti modelli di aspirapolvere, tutti estremamente compatti e leggeri.
Si parte dal modello S 5211 EcoLine verde giava da 1300 Watt, per passare poi alla linea S 6240 EcoLine verde pistacchio da 1200 Watt e per finire S 6390 EcoLine Silence verde perlato da 1200 Watt.
Tutti e tre i modelli sono dotati di filtro anti-allergenico e del sistema d’aggancio EasyLock per alloggiare comodamente il tubo telescopico occupando pochissimo spazio, oltre ad un flusso d’aria ottimizzato, sacchetti HyClean a 9 strati, tre accessori con Vario Clip, e riavvolgimento automatico del cavo.