Foto inedite che ritraggono la casa di Michelle Hunziker: ampi spazi, chic e moderni, ecco dove vive la conduttrice.
Ironica e travolgente, la showgirl di origine svizzera strappa un sorriso al proprio pubblico, ogni giorno. Molto attiva sui social, tra momenti privati e professionali – soprattutto in qualità di imprenditrice del suo noto brand – lo sfondo che accompagna i video è (quasi) sempre lo stesso: la sua splendida dimora.
I fan ricordano, tuttora, quella incantevole residenza a Bergamo ove ha convissuto con l’ex marito Tomaso Trussardi, ebbene, oggi nuovo capitolo di vita – ormai da un paio d’anni – dedicandosi alle proprie figlie e il nipotino Cesare. Una quotidianità condivisa con i fan adorati che apprezzano, tanto.
Appena sveglia di buon mattino o nel salone, magari sul divano, costantemente si intravedono piccolo scorci interni della sua magione. Perciò l’interesse travolge i più curiosi: dove vive l’amatissima star del piccolo schermo, dopo quel triste ma necessario trasferimento susseguitosi alla rottura amorosa?
Michelle Hunziker, eleganza e stile: il living conquista tutti
Qualcuno non si è ancora abituato alla fine del matrimonio con il rampollo della Maison. Sempre insieme, soprattutto sui social, l’ex coppia accoglieva, sovente, i loro ammiratori nella casa bergamasca. Stanze principesche, la cucina era da sogno, spesso ripresa attraverso le Instagram stories.
Ora è rimasto solo un ricordo e attualmente Michelle Hunziker risiede a Milano, zona CityLife, rinomato quartiere dei vip. Una casa spettacolare, dai colori tenui e neutri – tonalità cromatiche riscontrate in altre abitazioni ‘famose’. Dall’aspetto raffinato ma contemporaneo, soprattutto il living non è passato inosservato.
Ampia metratura, appena si varca la soglia lo sguardo poggia subito sul meraviglioso pavimento in legno chiaro che scalda l’ambiente. In fondo alla stanza medesima una parete colorata, virante sui toni violacei, così creando quel leggero stacco, senza esagerare, abbellita da una lampada a parete dorata. Proseguendo, i tre punti focali sono il tavolo, divano e un altro tavolino.
Il primo elemento d’arredo parrebbe di colore scuro intorno cui ruotano sei sedie che riprendono la sfumatura del parquet – anche in questo caso un gioco di contrasti. A centrotavola un vaso di fiori bianchi decorativi. Il secondo complemento di design è il divano angolare.
Sui toni del grigio con quel cuscino dalle tonalità rosate, per un elegante abbinamento di colore, infine un plaid in pelliccia affinché si crei quell’atmosfera particolarmente accogliente. E, last but not least, il tavolino ‘da caffè’ basso e spazioso di fronte al divano stesso.
Il salone è incorniciato da pareti bianche, ampliando otticamente gli spazi nonché conferendo quel tocco di luminosità. Per completare, qualche bel quadro che ravviva l’ambiente.